Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Napoli, ma l’annuncio avrebbe del clamoroso. Il sostituto a luglio ha già firmato.
Mentre il Napoli annuncia il sostituto di Garcia, dall’estero fanno sapere che il Napoli avrebbe già in mano un accordo per quanto riguarda il proprio futuro, con chi lo sostituirà dopo l’esperienza da traghettatore che l’allenatore storico del club partenopeo vivrà da qui fino al prossimo 30 giugno.
Saranno sette i mesi di contratto per Walter Mazzarri, ma senza opzione di rinnovo. Con qualsiasi risultato che il Napoli porterà con Mazzarri alla guida fino al 30 giugno 2024, De Laurentiis avrebbe già preso una scelta con chi sarà poi il nuovo allenatore del club partenopeo. Lo riportano dall’estero, con il nuovo allenatore del Napoli dal 2024 già scelto.
Sono state ore intense quelle che sono seguite alla sconfitta del Napoli al Diego Armando Maradona contro l’Empoli, con De Laurentiis a lavoro per trovare l’erede vero del Napoli di Luciano Spalletti, che non sarà appunto Walter Mazzarri.
Perché il tecnico toscano arriva sì al Napoli, con il bentornato annunciato da De Laurentiis, che però non gli concederà a quanto pare più di sette mesi di operato a Castel Volturno.
Walter Mazzarri è il cosiddetto “traghettatore”, perché alla fine di questa stagione, sarà poi sostituito da un altro allenatore, che aprirà un nuovo ciclo sulla panchina degli azzurri. Secondo quanto riferito dalla Francia, De Laurentiis avrebbe in mano già un pre-accordo per il nuovo allenatore del Napoli nel 2024.
Dalla Francia, precisamente da L’Equipe, ci sarebbe la notizia sul nuovo allenatore del Napoli per il 2024. Mentre il Napoli annuncia il ritorno di Walter Mazzarri, con un contratto che sarà valido – e senza opzione di rinnovo – fino al 30 giugno 2024 per un milione di euro totali netti, il quotidiano francese fa sapere che in realtà il Napoli avrebbe già in mano un pre-accordo per un contratto di due anni con Igor Tudor.
Si era registrato un incontro, senza fumata bianca, tra De Laurentiis e Igor Tudor come nuovo allenatore del Napoli. La scelta sarebbe poi caduta su Mazzarri perché, tra le intenzioni del mister croato, c’era quella di firmare per il Napoli solo aprendo un nuovo ciclo, e non nella posizione di “traghettatore”, appunto. Pertanto, fanno sapere dalla Francia, che il Napoli avrebbe in mano un accordo per Tudor, ma solo dalla prossima stagione in poi. Un contratto di due anni, sulla quale ci sarebbe stata una firma o comunque una stretta di mano per sancire l’accordo stesso. Il progetto di De Laurentiis partirà con un nuovo allenatore dunque e non con Walter Mazzarri, che lavorerà al Napoli solo in questo momento di transizione.
L'Inter guarda in casa Real per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco…
Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…
Il legame fra Inzaghi e l'Inter è davvero indissolubile? Arriva l'annuncio in diretta che riguarda…
La Juventus è tra i club interessati a riportare il difensore in Serie A. La…
Clamoroso quanto accaduto nelle ultime settimane di Serie A con tante partite rinviate che ora…
È arrivata l'ufficializzazione dell'addio alla Juventus: tifosi della "Vecchia Signora" increduli e in lacrime. Ecco…