Clamoroso quanto rivelato nel corso di questa giornata, accaduto nell’Assemblea straordinaria del Club azzurro.
Nel corso della serata di ieri sono stati coinvolti tutti i tesserati del club, nell’Assemblea straordinaria tenutasi dalla società per il momento che sta vivendo la società con la testimonianza dell’allenatore che ha raccontato il caos che si è generato.
Una rissa che ha portato poi alla sospensione dell’evento, perché impossibilitato appunto a proseguire. Tra i protagonisti, nella testimonianza, l’ex allenatore che è praticamente candidato alla presidenza della società: “Uno dei giorni più brutti della storia del club”, dirà in un comunicato pubblico.
Sono ben 400 i tesserati coinvolti in quella che è stata l’Assemblea che si è tenuta nel corso della serata di ieri, con diversi componenti della stessa che sono venuti alle mani.
È scattata una vera e propria rissa, con la testimonianza dell’ex allenatore della società che è adesso candidato alla presidenza del Club e che era presente, appunto, all’Assemblea della società portoghese.
Perché si tratta dell’ex allenatore del Chelsea, tra le altre, André Villas Boas che ha parlato della rissa che è scoppiata nel corso dell’Assemblea del Club del Porto.
Ha parlato pubblicamente André Villas Boas, ex allenatore del Porto, della rissa all’Assemblea del Club. Ecco cos’ha detto: “Siamo di fronte ad uno dei giorni più brutti e bui dell’intera storia del Porto. Un evento senza vergogna, senza scrupoli, nessun rispetto per i membri di questo Club glorioso. Il 20 novembre saranno di nuovo presenti i membri per trovare una quadratura sul futuro della società. Il Porto ha bisogno di ritrovare i suoi sani principi, i valori, le sue fondamenta. Ciò che è successo all’Assemblea del Club è qualcosa di vergognoso e non dovrà mai più accadere”.
L’ex allenatore del Marsiglia, tra le altre – l’ultima esperienza da allenatore risale appunto al club francese nel 2021 -, ha voglia di una nuova vita nel mondo del calcio. Tra i principali candidati per la gestione del Porto, all’Assemblea del Club, ha ribadito Villas Boas le sue volontà di mettersi a capo del club portoghese. A 46 anni dunque, dopo esser stato pure accostato ad alcuni club italiani, il tecnico portoghese smetterà di allenare.
L'Inter si muove sul mercato di gennaio anche in ottica futura. Prosegue l'opera di ringiovanimento…
Dusan Vlahovic scalda i motori per il ritorno in campo. L'attaccante serbo sta recuperando a…
Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…
La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…