Serie+A%2C+dietrofront+sull%26%238217%3Besonero%3A+non+%C3%A8+stato+trovato+il+sostituto
calcionowit
/2023/11/14/serie-a-dietrofront-sullesonero-non-e-stato-trovato-il-sostituto/amp/
News

Serie A, dietrofront sull’esonero: non è stato trovato il sostituto

Il campionato di Serie A è arrivato nel momento più importante della stagione: l’esonero dell’allenatore ora non è più scontato.

Il futuro degli allenatori di Serie A è molto complesso e durante la sosta per le nazionali potrebbero esserci delle novità molto importanti per tanti club. La situazione resta ancora in bilico e la tifoseria non intende più attendere altre giornate di prova perché la classifica inizia a farsi preoccupante rispetto agli obiettivi stabiliti a inizio stagione.

Serie A esonero (LaPresse) – calcionow.it 141122023

Per il futuro del club sarà importante decidere chi sarà l’allenatore a partire dalla fine di novembre e fino alla fine del campionato.

Serie A, esonero già deciso: ma c’è un problema

La Serie A è arrivata allo snodo fondamentale per il resto della stagione. Non tutte le squadre stanno tenendo il ritmo che ci si aspettava a inizio anno e la classifica inizia a diventare preoccupante in vista del futuro. Le dirigenze hanno iniziato a valutare con cura quali potrebbero essere le mosse giuste per il bene della squadra e ora arriveranno decisioni importanti.

Per alcune realtà è arrivato il momento dell’esonero dell’allenatore per azzerare qanto fatto fino a questo punto della stagione. La scelta della dirigenza non è affatto semplice ma potrebbe essere necessaria.

Secondo le ultime notizie, però, c’è un problema relativo all’esonero: non c’è un sostituto all’altezza e ora il presidente pensa di fare dietrofront.

Verona, esonero Baroni: si va verso la fumata nera

Il Verona sta attraversando un periodo horror dopo un inizio di stagione molto esaltante. La squadra gialloblù sembrava partita con i migliori propositi per questa stagione ma ora sta vivendo un momento molto delicato. E il colpevole principale, come sempre accade in questi casi, è l’allenatore.

Il Verona valuta l’esonero di Marco Baroni e gli eventuali sostituti. La sosta arriva al momento giusto per riuscire a rimettere a posto i tasselli rotti e cercare di dare una nuova sterzata alla stagione.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, però, l’esonero di Baroni non è così scontato. La dirigenza del Verona ha deciso di valutare il suo addio per tutto il weekend e ora sembra aver fatto un passo indietro.

Verona Baroni (LaPresse) – calcionow.it 141122023

Nessun sostituto all’altezza: Baroni resta al Verona

Marco Baroni resta al Verona. La dirigenza ha valutato diversi nomi come possibili sostituti dell’attuale tecnico ma non ha trovato in nessuno le motivazioni giuste per prendere le redini di una squadra in un momento così delicato.

Marco Baroni Verona (LaPresse) – calcionow.it 141122023

Per questo motivo il presidente Setti ha deciso di dare ancora fiducia a Marco Baroni e ha chiesto un miglioramento immediato dei risultati. Il futuro del club in Serie A è fortemente in bilico e servirà dare una sterzata immediata al campionato.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Milan, mercato quasi completo: la ciliegina sulla torta sarà spettacolare

Un’estate iniziata piano e poi esplosa di colpi, tra cessioni mirate e arrivi mirati. La…

1 giorno ago

Calciomercato: Balotelli sta per tornare, offerte dalla Serie A

Appena 35enne, Mario Balotelli ha dichiarato di voler giocatore ancora per un paio di stagioni.…

3 giorni ago

Inter, il colpo arriva dal Galatasaray: si chiude con lo scambio

A sorpresa si fa di nuovo avanti il Galatasaray, che bussa alle porte della Pinetina.…

4 giorni ago

La Juventus prende la gemma del Porto: si chiude a 38MLN

La Juventus è alla ricerca di un nuovo centrocampista e ora vuole chiudere per un…

5 giorni ago

Inter: scambio con Asllani, dal Bologna un nuovo acquisto

Sorpresa in casa Inter con i nerazzurri pronti ad intavolare una trattativa con il Bologna,…

6 giorni ago

Pinamonti o Krstovic: scelta fatta, sarà titolare in Champions

A sorpresa, il nuovo numero nove e bomber in Serie A, tra le top squadre…

7 giorni ago