In Serie A è iniziato un periodo molto complicato che può portare a cambiamenti clamorosi nel giro di pochissimi giorni: via anche il ds.
Il campionato italiano è arrivato allo snodo fondamentale per molti club che hanno perso la retta via e non riescono più a incanalarsi nei percorsi positivi che erano stati auspicati all’inizio della stagione. Ora per la società è arrivato il momento di prendere delle decisioni importanti e di far ritrovare alla squadra e all’ambiente la serenità giusta.
Ci sono molti problemi di gestione per alcuni club di Serie A che stanno provando a tornare in carreggiata dopo un inizio molto difficile. E ora può essere arrivato il momento di un doppio esonero.
Le squadre di Serie A sono sempre alla ricerca di miglioramenti importanti in vista del futuro. I club hanno progettato un determinato modo di portare avanti questa stagione ma ci sono state delle difficoltà inaspettate che ora possono portare al cambiamento immediato.
La situazione è molto delicata anche per il futuro del club. Non raggiungere obiettivi che sembravano tranquillamente alla portata sarebbe estremamente deleterio anche per i conti e per i bilanci.
Secondo le ultime notizie, infatti, ora il presidente sta valutando il doppio esonero: allenatore e direttore sportivo vanno via.
Il Napoli ha deciso per l’esonero di Rudi Garcia. Il tecnico francese non ha fatto breccia nel cuore dello spogliatoio e i risultati negativi degli azzurri sono lo specchio delle difficoltà vissute fino a questo momento. A ore potrebbe essere ufficializzato il suo addio che, però, potrebbe non essere l’unico.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, anche la posizione del direttore sportivo Mauro Meluso è in bilico. Il dirigente è stato tesserato in estate dopo l’addio di Giuntoli ma il suo lavoro non è mai stato apprezzato dalla piazza partenopea.
Ora o a giugno sarà addio anche per Meluso. La sua esperienza non ha aiutato il Napoli in questo momento di difficoltà e Aurelio De Laurentiis sembra voler fare dietrofront rispetto alle sue scelte di inizio stagione.
Mauro Meluso lascerà il Napoli. Il presidente De Laurentiis si è reso conto di non aver agito bene a inizio stagione e ora sta provando a mettere una pezza sui suoi errori.
Secondo Tuttosport i nomi per il futuro direttore sportivo del Napoli sono due: Igli Tare o Gianluca Petrachi. Al momento si vive una fase di stand-by che può portare a scelte drastiche ma giuste: in primis all’addio di Garcia che oggi o domani verrà esonerato ufficialmente.
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…
Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…