Calciomercato+Juve%2C+arriva+l%26%238217%3Bex+Napoli%3A+agenti+in+sede%2C+%C3%A8+fatta
calcionowit
/2023/11/17/calciomercato-juve-arriva-lex-napoli-agenti-in-sede-e-fatta/amp/
News

Calciomercato Juve, arriva l’ex Napoli: agenti in sede, è fatta

La Juventus sta sondando il terreno per il calciomercato di gennaio e ora Giuntoli vuole approfittare dell’inverno per portare l’ex Napoli.

I bianconeri hanno bisogno di rinforzi in ogni zona del campo e potrebbero esserci delle sorprese inaspettate. Il direttore tecnico della Juve insieme a Giovanni Manna e a tutto lo scouting hanno deciso di andare a prendere calciatori esperti e che non siano del tutto felici di come sta andando la stagione. Per questo motivo sarà decisivo convincerli prima di tutti gli altri top club e trovare subito un accordo.

Calciomercato Juventus Fabian Ruiz (LaPresse) – calcionow.it 17112023

La Juventus può regalare a Massimiliano Allegri giocatori di prima fascia che serviranno per continuare la stagione nel migliore dei modi.

Calciomercato Juventus: arriva l’ex Napoli a gennaio

La Juventus a gennaio ha intenzione di migliorare ancora di più la rosa con più colpi possibili. I bianconeri vogliono tenere testa a tutte le altre big del campionato e tornare a imporsi come un tempo. Al momento la squadra di Massimiliano Allegri è al secondo posto e ha l’obiettivo di continuare su questa scia ancora per molto tempo.

Il ritorno in Champions League passa anche dal mercato di gennaio perché la rosa va necessariamente rinforzata. Giuntoli sta cercando qualche colpo di gran spessore che sia anche poco dispendioso per le casse societarie.

Secondo le ultime notizie, il primo nome sulla lista della Juventus è l’ex Napoli, pupillo di Giuntoli che sarebbe utilissimo alla causa bianconera.

Calciomercato Juve: agenti in sede, si chiude

Il calciomercato di gennaio della Juventus si concentrerà sul miglioramento del centrocampo. Allegri ha perso due calciatori che sarebbero stati fondamentali come Fagioli e Pogba e ha bisogno di qualche colpo che possa dare solidità e fantasia alla mediana.

Per questo motivo, come riferisce Tuttosport, Giuntoli sta accelerando per chiudere l’operazione Fabian Ruiz con il PSG. Il centrocampista spagnolo è un suo pupillo, lo portò al Napoli qualche anno fa e ora vuole riportarlo in Serie A. In Francia non è tra i titolari di Luis Enrique e accetterebbe volentieri un ritorno in Italia.

Nella giornata di ieri i suoi agenti Miguel Alfaro e Alessandro Favero sono stati pizzicati per le vie di Torino e dalle parti della Continassa. Ufficialmente per una visita di cortesia, ma è chiaro che ci sia qualche colloquio in vista di gennaio.

Juventus Fabian Ruiz (LaPresse) – calcionow.it 17112023

Fabian Ruiz alla Juventus: le cifre dell’affare

Fabian Ruiz alla Juventus sarebbe un colpo straordinario. A Parigi non è centralissimo e questo potrebbe essere il motivo che lo stuzzica a tornare in Serie A.

Fabian Ruiz Juventus (LaPresse) – calcionow.it 17112023

La valutazione che il PSG fa di Fabian Ruiz rientra nei canoni economici della Juventus: servono circa 30 milioni, con la Juve che potrebbe provare a chiedere il prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. E al calciatore offrirebbe uno stipendio da 5 milioni a stagione. 

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Inter, nuovo difensore: De Vrij sblocca l’affare con la Fiorentina

L'Inter si muove sul mercato di gennaio anche in ottica futura. Prosegue l'opera di ringiovanimento…

4 settimane ago

Calciomercato: hanno preso Vlahovic, a febbraio già in campo

Dusan Vlahovic scalda i motori per il ritorno in campo. L'attaccante serbo sta recuperando a…

4 settimane ago

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

3 mesi ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

3 mesi ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

4 mesi ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

4 mesi ago