Arriva la notizia ufficiale con tanto di comunicato, perché l’allenatore è stato esonerato dalla squadra e ora dovrà provare a trovare una nuova società con cui ripartire.
La società ha salutato il tecnico ei l suo staff, ma non è detto che si tratti poi di un esonero, perché potrebbe anche essere arrivata la chiamata decisiva per l’allenatore per una nuova esperienza.
Le prossime ore saranno quelle decisive per capire se sotto c’è qualcosa o se si prenderà un periodo di pausa per poi ripartire. Al momento non ci sono notizie certe in merito.
E’ arrivato il comunicato ufficiale da parte dell’Enosis Neon Paralimni, squadra della Seconda Divisione di Cipro, che ha annunciato la separazione con quello che era l’allenatore fino a poche ore fa: Manuele Blasi, ex giocatore italiano storico tra le tanti anche di Juventus, Roma, Fiorentina e Napoli.
In questa sua nuova esperienza con l’Enosis Neon Paralimni Blasi aveva raccolto 14 punti in 9 partite, con un quinti posto dopo 8 giornate e soltanto a 2 punti dal primo posto, ma in piena zona Playoff per ottenere a fine stagione l’eventuale promozione. Niente da fare però, le parti si sono salutate ed è arrivato il comunicato del club.
L’Enosis Neon Paralimni con un comunicato ha mandato un bellissimo messaggio di augurio per l’allenatore Manuele Blasi, ringraziandolo per lo straordinario lavoro fatto fino a questo punto e anche i suoi collaboratori come Antonini Fabrizio.
A Blasi è stato riconosciuto dall’Enosis Neon Paralimni anche di essere una grande persona e per questo motivo è arrivato un comunicato di addio ma in ottimi rapporti.
Da capire ora se Blasi sia corteggiato da altre squadre, magari in Italia, per diventare il nuovo allenatore dopo aver fatto gavetta all’estero e nell’ultima esperienza con l’Enosis Neon Paralimni.
La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…