Ha rischiato la vita in campo, ne ha parlato il giocatore della Fiorentina che non sta giocando quanto prima.
Ha raccontato in prima persona la sua esperienza, rivelando quanto gli accadde in campo con l’enorme spavento di vivere una situazione simile a quella di Christian Eriksen che ha poi continuato a giocare a calcio senza problemi, nonostante il malore degli europei disputati nel post-periodo della pandemia.
Il giocatore della Fiorentina si è raccontato in una lunga intervista, svelando il suo malore in campo, con qualche mese di stop dalle attività calcistiche con il suo problema che pare gli abbia compromesso le partite che poi è tornato a giocare con il club viola.
Ha rischiato la vita come Eriksen, il giocatore della Fiorentina che ha raccontato la sua esperienza in campo, col malore che ha rischiato di compromettergli la vita.
Attimi di terrore, quelli vissuti e oggi raccontati, in questo periodo di sosta per le Nazionali, in un’intervista dove ha dichiarato di essersi fortemente spaventato a causa di una polmonite bilaterale.
“Potevo fare la fine di Christian Eriksen”, racconta così la sua esperienza il centrocampista della Fiorentina, Antonin Barak. Quella che segue, è la sua intervista lunghissima, nella quale ha raccontato la vicenda.
Ha parlato ai microfoni di Diretta.it, il centrocampista della Fiorentina, Antonin Barak, che ha raccontato il suo malore: “Poteva succedere com’è accaduto a Christian Eriksen, potevo fare la sua stessa fine. Sembrava una cosa da niente, ma poi è diventata una polmonite bilaterale. Ho giocato con un versamento nei polmoni, fino a che poi non mi hanno ricoverato dove è stato scoperto il tutto. Nessuno mi disse quanto fosse grave la mia situazione, è stato un forte spavento per me”.Â
Nell’intervista di Antonin Barak c’è stato spazio per parlare non solo del suo malore, ma anche di un retroscena di calciomercato in Serie A che lo ha riguardato, prima del suo passaggio alla Fiorentina: “Era giĂ tutto fatto con il Napoli, ma ritardò tutto a causa di Fabian Ruiz, che venne ceduto piĂą tardi. Il Napoli ha pure ricevuto una proposta per Ndombele, prendendolo quasi gratis dal Tottenham. All’epoca mi arrabbiai molto, perchĂ© ci tenevo ad andare al Napoli, ma col tempo ho capito la loro scelta. E sono felice di aver fatto la mia con la Fiorentina, sono molto felice a Firenze, è stato il salto piĂą grande che potessi fare”.Â
Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…
Michela Persico sta provando a dimenticare la storia con Daniele Rugani. Si fa strada il…
Un’estate iniziata piano e poi esplosa di colpi, tra cessioni mirate e arrivi mirati. La…
Appena 35enne, Mario Balotelli ha dichiarato di voler giocatore ancora per un paio di stagioni.…
A sorpresa si fa di nuovo avanti il Galatasaray, che bussa alle porte della Pinetina.…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo centrocampista e ora vuole chiudere per un…