Michela+Persico+al+mare%2C+visione+piccante%3A+lato+A+esplosivo
calcionowit
/2023/11/17/michela-persico-al-mare-visione-piccante-lato-a-esplosivo/amp/
Categories: News

Michela Persico al mare, visione piccante: lato A esplosivo

Michela Persico si è concessa alcuni giorni di riposo insieme a Daniele Rugani. La foto pubblicata su Instagram ha fatto strage di cuori.

Prosegue il prolungato momento magico vissuto da Daniele Rugani divenuto, a sorpresa, una delle colonne portanti del reparto difensivo della Juventus, dopo anni di oblio e panchina.

Michela Persico col suo Daniele Rugani fa sognare i followers (Instagram) – calcionow.it

L’infortunio subito da Alex Sandro (lesione di medio grado al bicipite femorale) ha consentito all’ex Empoli di avanzare nelle gerarchie bianconere e scendere in campo da titolare nelle ultime 4 partite di campionato. Non convocato in nazionale per i match di qualificazione all’Europeo, il 29enne sta quindi approfittando della sosta per trascorrere del tempo insieme alla propria famiglia.

Il calciatore, come noto, dal 2016 è legato dal punto di vista sentimentale a Michela Persico mentre il 21 settembre del 2020 è diventato papà del piccolo Tommaso. Parlare di matrimonio risulta ancora prematuro, tuttavia l’amore risulta essere quanto mai forte tra il difensore classe 1994 e la giornalista sportiva. Michela ha avuto modo di lavorare per diverse emittenti televisive (Sportmediaset e 7 Gold) mentre negli scorsi mesi ha condotto la trasmissione “Influencer di stagione”. 

Michela Persico baciata dal sole: la foto è uno spettacolo

Una carriera ricca di successi, ulteriormente “impreziosita” dal recente debutto nel mondo cinematografico. Il regista Cristian De Mattheis, infatti, ha scelto di inserirla nel cast del film dal titolo “Infiniti” uscito nelle sale a settembre ed ispirato alla vita di Giacomo Leopardi. Un’esperienza nuova, che le ha permesso di mettersi alla prova in un contesto differente rispetto a quello abituale e promuovere, nel migliore dei modi, la sua oggettiva bellezza. I vari progetti lavorativi ora, però, sono stati messi temporaneamente in stand-by visto che la coppia ha deciso di concedersi qualche giorno di relax e assoluta serenità.

La meta prescelta risulta essere Alassio, in provincia di Savona. A confermarlo è stato la stessa ragazza, attraverso un apposito post pubblicato su Instagram. Il tutto, accompagnato da una foto che vede la Persico baciata dal sole e con indosso una maglietta bianca tesa a mettere bene in evidenza il suo prosperoso Lato A.

Michela Persico dà spettacolo al mare (Instagram) – calcionow.it

L’immagine proposta ha fatto strage di cuori, totalizzando una quantità impressionante di like e commenti. Una volta rientrati a Torino, per Rugani arriverà il momento di definire i dettagli del rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno 2024. Il calciatore ha fatto già sapere di essere disposto a rinunciare ad una parte sostanziosa dello stipendio percepito (3 milioni) pur di prorogare la permanenza alla corte di Massimiliano Allegri. Un sacrificio molto apprezzato dal club, intenzionato a chiudere la pratica a stretto giro di posta.

Filippo Partenzi

Giornalista pubblicista dal 2011, ha iniziato a seguire il calcio sin da bambino ed è un grande appassionato della Serie A, della Premier League e del Fantacalcio. Colleziona maglie (ne ha oltre 170) e quando non scrive allena una squadra giovanile. Nel 2013 ha conseguito una Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali: da quel momento, non ha mai smesso di osservare la realtà che lo circonda. Adora il cinema e la musica.

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

4 settimane ago