La rivelazione sul ritorno in Serie A, da allenatore, arriva per voce diretta di Walter Zenga.
Il tecnico, attualmente impegnato oltreoceano in un ruolo diverso da quello dell’allenatore, ha svelato un retroscena legato al suo ritorno in Serie A, per una panchina blasonata.
È successo a Walter Mazzarri nei giorni più recenti, di ritrovarsi sulla panchina degli attuali campione d’Italia e alcuni rumors di calciomercato per quanto riguarda il comparto allenatori, ha riguardato pure l’ex leggenda tra i pali dell’Inter che, in un’intervista, ha svelato alcune cose in merito al suo ritorno in panchina in Italia.
Ci sono alcune complesse situazioni che si vivono in Serie A e non sono mancati neppure i rumors su Walter Zenga, di un potenziale ritorno in panchina.
In un’intervista concessa ai microfoni di Cronache di Spogliatoio ha parlato di quella che è stata la sua esperienza passata, dove c’è stato qualcosa con un club italiano tra i più blasonati e del suo possibile ritorno in panchina, in Serie A.
Walter Zenga pare essere stato ad un passo dal ritorno all’Inter, per rivelazione dello stesso allenatore, che ne ha parlato in una lunga intervista.
Ha parlato a ruota libera, Walter Zenga, di quella che è stata la possibile esperienza da allenatore dell’Inter, rivelando quello che è stato il retroscena che lo ha riguardato. Ecco quanto detto: “C’è stato qualcosa con l’Inter, ero vicino a diventarne il nuovo allenatore. Era nell’epoca del ritorno di Roberto Mancini, c’è stato un altro approccio per il dopo-Benitez, quando alla fine arrivò Leonardo. Non c’è mai stato niente di più, era buttata un po’ lì. Mi sarebbe piaciuto allenare l’Inter, ma a chi non piacerebbe pensando a quella che è la storia dei nerazzurri. La vittoria più grande per me è quella di essere sempre ricordato, ogni volta che metto piede a San Siro, è come se avessi smesso ieri. Poi magari divento l’allenatore dell’Inter e si va a macchiare tutto”.
Era stato accostato a Salernitana – prima dell’arrivo di Inzaghi – e non solo, considerando quelle che sono le diverse squadre coinvolte nella bagarre sulla corsa alla salvezza in Serie A, Walter Zenga. Lui però in questo momento è impegnato da direttore sullo sviluppo del Persita, club maltese che gli ha affidato il compito di crescita all’interno della società.
A prescindere da ciò che ha fatto negli ultimi anni, Skriniar è uno di quei…
Un altro grande acquisto per la società che ha deciso di investire tanti soldi per…
Juventus e Napoli al tavolo delle trattative: un grande affare all'orizzonte, può salutare con un'offerta…
Pagato 30 milioni di euro la scorsa estate, Artem Dovbyk ha quest'anno deluso le aspettative…
Juventus lanciata all'inseguimento di Osimhen, ma l'affare è in salita: doppia beffa per i bianconeri,…
Nonostante un finale di stagione in crescendo, il futuro di Theo Hernandez al Milan resta…