Calciomercato%2C+Fabian+Ruiz+alla+Juve%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio+dello+spagnolo
calcionowit
/2023/11/18/calciomercato-fabian-ruiz-alla-juve-ce-lannuncio-dello-spagnolo/amp/
Calciomercato

Calciomercato, Fabian Ruiz alla Juve: c’è l’annuncio dello spagnolo

Ultimissime riguardo l’arrivo alla Juventus di Fabian Ruiz: ecco le parole dello spagnolo riguardo il trasferimento in bianconero, nel corso del calciomercato di gennaio 2024.

Nuove voci sul calciomercato della Juventus. La società è a lavoro per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri che ha chiesto alla sua dirigenza almeno un colpo in mezzo al campo. Per sopperire alle assenze di Pogba e Fagioli, squalificati a causa del doping e delle scommesse. In netto anticipo, rispetto alla concorrenza, il ds Cristiano Giuntoli si è già mosso per individuare i profili migliori che possono arrivare alla Juventus nel corso del calciomercato di gennaio 2024. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Juventus Fabian Ruiz, ecco le parole del centrocampista spagnolo del Psg (La Presse Foto) – calcionow.it

Chi sarà il prossimo acquisto della Juventus? Si avvicina la sessione di gennaio 2024 e tra i club protagonisti ci sarà sicuramente quello bianconero che dovrà rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. La priorità è l’acquisto di un nuovo centrocampista. A sorpresa, nelle ultime ore, è balzato in cima alla lista dei desideri una vecchia conoscenza di Giuntoli che è pronto a portare alla Juventus Fabian Ruiz. Lo spagnolo, che è arrivato in Italia e al Napoli grazie al direttore sportivo bianconero, è finito in disparte nel progetto tecnico di Luis Enrique al Psg. Ecco perché potrebbe cambiare aria nel corso della sessione invernale che si aprirà a gennaio 2024.

Calciomercato Juventus: la decisione di Fabian Ruiz

Fabian Ruiz alla Juventus? Ecco le parole del centrocampista spagnolo che, nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto della situazione in merito al suo futuro al Psg. Dichiarazioni che non lasciano dubbi riguardo la posizione di Fabian Ruiz che ha espresso in maniera netta e chiara il suo desiderio.

“Non sono pentito di aver lasciato Napoli. E’ stato un buon affare, per tutti. Io a Parigi ho conquistato il mio primo titolo della carriera. Poi ciò che è successo a Napoli è stato straordinario, sono felice per i mie compagni e per la città. Sono legato all’ambiente azzurro, si sono meritati di vincere lo Scudetto”. 

“Mi avrebbe fatto piacere vincere lo Scudetto con il Napoli, magari negli anni precedenti. Però non c’è stata l’opportunità, loro finalmente hanno portato a compimento un lungo progetto che andava avanti da anni. Futuro? Non sono pentito della scelta, sono felice. A Parigi sto benissimo”.

Fabian Ruiz nega l’interesse della Juventus, il suo futuro sarà ancora al Psg (La Presse Foto) – calcinow.it

Fabian Ruiz chiude le porte alla Juve: ecco gli altri obiettivi per il centrocampo

Le dichiarazioni dello spagnolo non lasciano dubbi riguardo la decisione di Fabian Ruiz di voler continuare la sua avventura al Psg. Nonostante la folta concorrenza, lo spagnolo vuole proseguire la sua esperienza in Francia. Ecco perché la Juventus dovrà guardare ad altri obiettivi per rinforzare la mediana: in lizza restano i nomi di Kalvin Phillips, del Manchester City, Samardzic dell’Udinese e Thuram del Nizza.

Francesco P

Recent Posts

Il Milan e il rebus attaccante: c’è un problema anche per Harder

Il Milan continua la sua corsa contro il tempo per l’attacco. Harder si allontana, Vlahovic…

14 ore ago

Napoli-Hojlund, ora ci siamo: cifre e dettagli dell’operazione

Un giovane attaccante pronto a rilanciarsi e una città che non smette mai di sognare.…

2 giorni ago

Immobile, lo stop è pesante: ora il Bologna è nei guai

Un allungo, una smorfia, poi il silenzio dello stadio. Due storie che si incrociano nello…

3 giorni ago

Juve, il Milan ancora su Vlahovic: proposto uno scambio molto interessante

Un intreccio di mercato che riaccende le rivalità storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…

4 giorni ago

Boniface convocato, ora è ufficiale: per il Milan c’è un altro problema

L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…

5 giorni ago

Fiorentina, l’assalto a Piccoli e il rebus Kean: la strategia viola

A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…

6 giorni ago