Situazione da monitorare quella che riguarda Erling Haaland che rischia di dover stare fermo per diverso tempo dopo l’infortunio rimediato in Nazionale in queste ultime ore.
Il calciatore norvegese arriva da una delusione forte e per questo motivo ora bisognerà capire come si affronteranno i prossimi giorni visto quello che è accaduto. Lo stesso City è in apprensione per lui.
E’ un momento non facile per il calciatore che quest’anno è stato tante volte criticato e ora deve fare i conti anche con i ko visto il suo minutaggio che da anni raggiunge veramente numeri elevatissimi, ma mai quanto quelli dei suoi gol.
Il Manchester City ha appreso la notizia dell’infortunio di Haaland dal ritiro della Norvegia dopo l’ultima partita di qualificazioni contro la Spagna per Euro2024 che non è valsa ciò che si sperava. Perché ancora una volta la Nazionale del potente bomber è stata fatta fuori dai giochi, in questo girone dalla stessa Spagna e anche la Scozia. Tante critiche per la Norvegia che non parteciperà ufficialmente agli Europei nemmeno attraverso lo spareggio.
Ad aumentare le brutte notizie per i tifosi c’è anche quella dell’infortunio di Haaland che è stato costretto a fermarsi e dovrà ora provare a recuperare il prima possibile. Di sicuro l’attaccante non giocherà la prossima e ultima partita del girone in queste ore contro la Scozia, visto che ha anche lasciato il ritiro della Nazionale ed è tornato alla base a Manchester per provare subito a mettersi in sesto e recuperare.
L’infortunio di Haaland non è grave, salterà la partita con la Scozia per precauzione, ma sarà disponibile per la partita tra il Manchester City contro il Liverpool.
Infatti, secondo le ultime notizie, il bomber norvegese ci sarà per la prossima sfida contro i rivali guidati da Klopp per una gara decisiva per il proseguo della stagione in Premier League. Haaland rientrerà per Manchester City Liverpool.
Novità importanti nelle prossime ore per capire quello che sarà l’impiego di Haaland per Manchester City Liverpool, ma non dovrebbero esserci sorprese. Intanto, ci sono novità importantissime anche riguardo la stagione del calciatore che al momento è a 17 gol in 18 partite stagionali e lo stesso ha ricevuto qualche critica di troppo.
L'Inter guarda in casa Real per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco…
Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…
Il legame fra Inzaghi e l'Inter è davvero indissolubile? Arriva l'annuncio in diretta che riguarda…
La Juventus è tra i club interessati a riportare il difensore in Serie A. La…
Clamoroso quanto accaduto nelle ultime settimane di Serie A con tante partite rinviate che ora…
È arrivata l'ufficializzazione dell'addio alla Juventus: tifosi della "Vecchia Signora" increduli e in lacrime. Ecco…