Infortunio+tremendo%2C+%C3%A8+uscito+in+lacrime%3A+condizioni+e+tempi+di+recupero
calcionowit
/2023/11/19/infortunio-tremendo-e-uscito-in-lacrime-condizioni-e-tempi-di-recupero/amp/
News

Infortunio tremendo, è uscito in lacrime: condizioni e tempi di recupero

La sosta per le Nazionali porta notizie pessime per i club che hanno perso calciatori per infortunio: le condizioni e i tempi di recupero.

Lo stop al campionato è stato e sarà poco confortante per tantissimi club che non si aspettavano di perdere alcuni dei calciatori migliori. Ora con le partite delle nazionali che stanno continuando, gli infortuni stanno aumentando sempre più di giorno in giorno e la colpa è soprattutto dei calendari, troppo fitti e pieni di impegni per tutti i calciatori.

Infortunio pesantissimo durante Georgia Spagna (LaPresse) – calcionow.it 19112023

Le ultime notizie in arrivo sono tremende per il campione che è dovuto uscire in lacrime dal campo dopo pochi minuti dall’inizio della partita.

Spagna Georgia, infortunio tremendo: che tegola

La partita tra Spagna e Georgia chiude definitivamente i giochi nel girone già stravinto della nazionale iberica che ha deciso di continuare a mandare in campo i calciatori migliori per continuare a vincere e stupire l’intera Europa con prestazioni di altissimo livello.

I club hanno concesso alle Federazioni i migliori calciatori a propria disposizione per affrontare partite di grande spessore, con obiettivi molto importanti per partecipare a Mondiali, Europei e coppe internazionali. Le partite di Qualificazioni ai prossimi Europei in Germania terminano definitivamente nei prossimi giorni.

Secondo le ultime notizie ci sono novità pessime sull’infortunio che è molto pesante e rischia di compromettere il futuro.

Spagna, Gavi esce in lacrime dal campo: le ultime

Il Barcellona perde Gavi per un infortunio molto serio. Il centrocampista è uno dei protagonisti assoluti anche con la Spagna ed è stato schierato da titolare anche nella partita contro la Georgia che conclude il girone degli iberici.

Durante un’azione di gioco, Gavi si è accasciato al terreno di gioco in preda al dolore per un problema al ginocchio destro. Nessuno scontro di gioco pesante ma solo un brutto movimento spontaneo che ha provocato un gran dolrore al giovane centrocampista del Barcellona.

Oscar Luis Celada, medico della Nazionale, si è detto “molto preoccupato” durante l’intervallo per le condizioni fisiche del giocatore del Barcellona, ​​ai microfoni di TVE. “Grave lesione al ginocchio destro. Siamo in attesa degli accertamenti per determinare la reale entità della lesione”, si legge nell’attuale rapporto medico della Federazione spagnola.

Infortunio Gavi Spagna (LaPresse) – calcionow.it 19112023

Infortunio Gavi: possibile rottura del legamento

L’infortunio di Gavi al ginocchio rischia di essere tremendo. Il centrocampista spagnolo è andato subito ko e non è riuscito a trattenere le lacrime dal dolore. Solo nella giornata di domani o di martedì sarà accertata a tutti gli effetti l’entità del suo infortunio.

Gavi infortunio (LaPresse) – calcionow.it 19112023

Con ogni probabilità, fanno sapere dalla Spagna, si tratta della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Se così fosse Gavi ha già terminato la stagione e tornerà in campo solo per il 2024-25.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

4 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 mese ago