Infortunio+in+Nazionale%3A+si+teme+lungo+stop%2C+le+condizioni
calcionowit
/2023/11/19/manchester-united-onana-infortunio-condizioni/amp/
Categories: News

Infortunio in Nazionale: si teme lungo stop, le condizioni

Arrivano brutte notizie dal ritiro della Nazionale per il mister e tutti i tifosi della squadra. Il giocatore, infatti, è stato costretto a terminare anzitempo questa sosta a causa di un infortunio che preoccupa e non poco lo staff medico del club. 

Le sue condizioni saranno sicuramente da valutare nei prossimi giorni, ma il comunicato pubblicato dalla Federazione sui propri canali ufficiali non fa di certo ben sperare.

Infortunio in Nazionale, si teme un lungo stop (LaPresse) – calcionow.it

Si teme dunque un lungo stop per il giocatore, che con questo infortunio da continuità al suo periodo negativo che dura da tutta la stagione. Nonostante le cose sembravano fossero migliorare ultimamente, l’impressione è che questa non sia assolutamente la sua annata.

Infortunio in Nazionale: ha lasciato il ritiro

Ad oggi il bollettino di questa sosta è tragico, considerato il fatto che è da una settimana a questa parte che la lista di infortunati si aggiorna costantemente. Sono dunque tanti i giocatori che sono stati costretti a tornare alla base perché acciaccati, l’ultimo dei quali ufficializzato nelle scorse ore anche dalla Federazione stessa.

Un imprevisto, se così vorremmo definirlo, che non solo mette in difficoltà l’allenatore del club in vista dei prossimi importanti e decisivi impegni stagionali, ma che soprattutto da continuità al terribile periodo negativo che il giocatore sta attraversando praticamente da inizio stagione. Su di lui c’erano tantissime aspettative, tutte venute meno dopo mesi dove le prestazioni non sono state all’altezza delle reali potenzialità del ragazzo. Ultimamente le cose sembravano fossero migliorate, ma questo periodo ha deciso di mettere il calciatore difronte ad una nuova difficoltà che bisogna superare a testa alta per tornare a fare quello che fino all’anno scorso era prassi: la differenza.

Stando dunque a quanto riportato dal Camerun con un post sul proprio profilo X, André Onana è stato costretto a lascare il ritiro della nazionale africana a causa di un delicato problema muscolare che sicuramente verrà rivalutato nei prossimi giorni dallo staff medico del Manchester United.

Manchester United, infortunio Onana: le condizioni

André Onana ha dunque lasciato anzitempo il ritiro del Camerun a causa di un problema che preoccupa e non poco lo staff medico del Manchester United. Stando a quanto riportato dalla Federazione africana sul proprio profilo X, infatti, l’ex portiere dell’Inter è stato costretto a dare forfait a causa del “riacutizzarsi della pubalgia“.

Inutile dire che Onana non solo non prenderĂ  parte alla sfida del Camerun contro la Libia, ma rischia di saltare anche i prossimi impegni stagionali con i Red Evils.

Onana ko, si è riacutizzata la pubalgia (LaPresse) – calcionow.it

Onana, si è riacutizzata la pubalgia: i tempi di recupero

Al momento è complicato parlare di precisi tempi di recupero per André Onana, ma il Manchester United spera che con delle terapie specifiche il portiere africano possa senza problemi tornare nell’immediato futuro a disposizione di ten Hag.

In questi casi, comunque, è sempre meglio andare cauti, anche perché un problema come la pubalgia non è mai semplice da gestire.

Onana, ancora presto per parlare di tempi di recupero (LaPresse) – calcionow.it

Lorenzo D

Recent Posts

Pellegrini lascia la Roma e resta in Serie A: affare con lo scambio

Lorenzo Pellegrini, senza rinnovo e con un ingaggio enorme, diventa un caso alla Roma che…

30 minuti ago

Calciomercato: prendono Pinamonti, giocherĂ  la Champions

Quale sarĂ  il futuro di Andrea Pinamonti? Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi alla prossima destinazione…

15 ore ago

Hanno scelto Vlahovic, il suo agente è in città: firme entro 72 ore

Dusan Vlahovic non è piĂą nelle idee della Juventus che ora cerca compratori: è la…

1 giorno ago

Calciomercato, Amrabat atterra in Italia: firma subito con una big

Il calciomercato dei top club italiani è arrivato al momento cruciali: ora è tempo di…

1 giorno ago

Prendono Nico Gonzalez a 35 milioni, giocherĂ  ancora in Italia

Possibile colpo di scena in Italia con un gioco ad incastri che può coinvolgere proprio…

1 giorno ago

Roma, è fatta per il colpo dal Bayern: prestito con riscatto a 30MLN

Nel corso di questi giorni sono state insistenti le voci di calciomercato che hanno visto…

2 giorni ago