Strappo+al+Milan%2C+firma+con+i+bianconeri%3A+40+milioni+in+cassa
calcionowit
/2023/11/19/strappo-al-milan-firma-con-i-bianconeri-40-milioni-in-cassa/amp/
News

Strappo al Milan, firma con i bianconeri: 40 milioni in cassa

Il Milan è già molto focalizzato sulle vicende di calciomercato che possono svilupparsi d’ora in avanti: Moncada e D’Ottavio sono al lavoro.

I rossoneri hanno obiettivi molto importanti per il futuro e anche ambizioni di un certo livello. Sarà decisivo per Stefano Pioli avere a disposizione una rosa ancora più forte per gestire tutti i momenti della stagione e avere la possibilità di interscambiare i calciatori per avere sempre tutti al top della condizione fisica. Per questo motivo a gennaio sono in programma alcuni acquisti importanti ma potrebbe esserci anche qualche cessione.

Calciomercato Milan (LaPresse) – calcionow.it 19112023

Per il Milan ci sonon situazioni molto delicate da dover gestire, in primis quella legata all’aspetto economico che è tutt’altro che semplice per i nuovi bilanci societari.

Calciomercaro Milan, obiettivo attaccante: le ultime

Il Milan ha iniziato questa stagione con lo stesso problema con cui ha terminato la scorsa: il centravanti. Ancora una volta Olivier Giroud è l’unico a disposizione di Stefano Pioli perché l’innesto di Luka Jovic non è stato per niente funzionale al modo di giocare dei rossoneri.

Per gennaio la ricerca del nuovo attaccante è già iniziata, anche se sarà molto complesso riuscire ad avere a disposizione un bomber di prima fascia. I club non se ne priverebbero facilmente e quasi nessun calciatore accetterebbe il ruolo di vice Giroud per almeno 6 mesi.

Il calciomercato del Milan può partire con uno strappo decisivo, visto che in ballo ci sono tanti milioni di euro.

Milan, niente bomber di scorta a gennaio: Guirassy sfuma

Il Milan tiene d’occhio il talento di Serhou Guirassy, attaccante francese dello Stoccarda che sta facendo faville in Bundesliga. Il bomber classe ’96 ha segnato 16 gol e fornito 2 assist in 10 partite stagionali e ha portato il club tedesco a giocarsi i primissimi posti in classifica nel campionato tedesco.

I rossoneri lo hanno attenzionato e avevano intenzione di tentare l’assalto già nel calciomercato di gennaio per non farsi sfuggire una pepita d’oro. Alle spalle di Olivier Giroud sarebbe stato perfetto per esperienza e per le qualità tecniche e fisiche che possiede.

Ma secondo quanto riferisce Football Insider, ora c’è la solita minaccia inglese che incombe sulla testa del Milan ed è pronta a strappare Guirassy ai rossoneri per portarlo in Premier League.

Milan Guirassy Newcastle (LaPresse) – calcionow.it 19112023

Guirassy per 40 milioni: Milan tagliato fuori

Il Milan voleva tentare l’assalto per Serhou Guirassy a gennaio ma le richieste economiche dello Stoccarda e la concorrenza che sta aumentando di settimana in settimana non permetteranno ai rossoneri di competere.

Guirassy (LaPresse) – calcionow.it 19112023

Il Newcastle ha deciso di andare all-in su Guirassy. I Magpies, secondo le fonti inglesi, sono pronti a sborsare i 40 milioni di euro che chiede il club tedesco per assicurarsi subito i gol e il talento del bomber francese.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Altro che Gyokeres: il colpo dal Porto per 60 milioni in Serie A

Il calciomercato in Serie A porta alla scelta di un nuovo attaccante che non sarà…

10 minuti ago

La Serie A non saluta Bove: dove giocherà nel 2026

Edoardo Bove non è stato ufficialmente salutato come si è visto fare per altri calciatori…

1 ora ago

Dal Real Madrid all’Inter, trasferimento da sogno

Svolta clamorosa sul mercato dell'Inter, in arrivo un top player dal Real Madrid: i tifosi…

2 ore ago

Inter, non solo Calhanoglu: a chi si riferiva davvero Lautaro

Stacca la spina l'Inter e va in ferie dopo l'annata più lunga della storia per…

3 ore ago

Thomas Muller in Serie A: firma subito dopo il Mondiale per Club

Il calciomercato sta iniziando a entrare nel vivo, con tanti colpi che possono fare la…

9 ore ago

Caos Inter, Chivu a rischio esonero? C’è già una voce sul sostituto

L'Inter è stata eliminata anche dal Mondiale per Club e ora i trofei di questa…

11 ore ago