L’Inter è alle prese con una delicatissima questione legata agli infortuni che preoccupa Simone Inzaghi in vista dei prossimi impegni.
Il ritorno in campo dei nerazzurri sarà di grandissimo spessore, contro la Juventus, per il Derby d’Italia. La partita sarà decisiva per stabilire la nuova classifica di Serie A che può essere accorciata o allungata ancora di più in vetta in base a chi vincerà. Per Simone Inzaghi sarà determinante riuscire a recuperare quanti più calciatori possibili per avere una chance in più per la vittoria.
Dall’infermeria nerazzurra nell’ultimo periodo non sono arrivate notizie troppo positive. La sosta per le Nazionali ha portato in dote una lista di noie fisiche difficili da superare.
In casa Inter c’è un pericolo infortuni che aumenta sempre di più. I nerazzurri sono primi in campionato e agli ottavi di Champions League, quindi per Simone Inzaghi è diventato sempre più importante riuscire a gestire al meglio le forze della rosa a sua disposizione.
Gli ultimi giorni sono stati molto pesanti per l’Inter a causa degli infortuni che si sono susseguiti nel ritiro delle Nazionali.
Secondo le ultime notizie, c’è una novità importantissima che arriva dall’infermeria dell’Inter e che cambia i piani per la sfida contro la Juventus.
La partita tra Juventus e Inter è anche quella del ritorno di Juan Cuadrado a Torino da avversario. Il calciatore colombiano non ha iniziato benissimo la sua avventura in nerazzurro visto che è stato fermato spesso da infortuni che lo hanno costretto al forfait per molto tempo.
L’infortunio al tendine d’Achille sembra ormai alle spalle ma il ritorno in campo contro la Juventus non è ancora certo. Ovviamente è rimasto ad Appiano Gentile durante la sosta per le Nazionali e per il weekend e la giornata di oggi Inzaghi ha dato riposo a tutti. Ma l’esterno colombiano, secondo quanto riferisce Tuttosport, ha deciso di presentarsi ai campi di allenamento.
L’idea di Cuadrado è quella di recuperare in fretta per il Derby d’Italia. Lo ha sempre sentito tantissimo ai tempi della Juve e anche ora vuole proseguire questo trend.
La partita tra Juventus e Inter sarà fondamentale per il continuo del campionato. L’Inter con molte probabilità potrà contare anche su Juan Cuadrado che da ex di turno vuole fare certamente bella figura di fronte ai suoi vecchi tifosi.
Il ritorno in campo di Cuadrado si avvicina e può essere un’arma importante. L’infermeria dell’Inter, però, resta ancora piena, visto che ci sono le condizioni di Alessandro Bastoni da monitorare fino alla fine del mese di novembre e ci sono i fastidi fisici di Calhanoglu da tenere sotto osservazione.
Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…
Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…
Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterà fuori fino a gennaio e…
Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…
Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…
Michela Persico sta provando a dimenticare la storia con Daniele Rugani. Si fa strada il…