C’è l’esito degli esami sull’infortunio in casa Roma, in merito a quelle che sono le condizioni e i tempi di recupero.
In questa sosta per le Nazionali e dopo i diversi problemi avuti in infermeria, con la stessa che si è riempita, José Mourinho ha potuto ben contare sui rientri, avendo il tempo necessario per sistemare alcune cose all’interno del suo organico.
Ci sono state voci sulla lesione muscolare però, che ha riguardato uno dei principali calciatori dell’undici titolare della Roma, con il suo infortunio al centro delle vicende a Trigoria. Un giocatore che deve fare a meno della sua Nazionale ormai da un po’ a causa di quelle che sono le condizioni atletiche non ottimali e quest’oggi, proprio la società giallorossa, ha fatto un comunicato ufficiale in merito proprio all’infortunio del calciatore con annessi tempi di recupero, dopo gli esami strumentali che sono stati svolti in Capitale.
C’è la notizia che viene comunicata dalla Roma stessa, in merito ai rumors legati alla lesione muscolare della quale si è parlato nel corso degli ultimi giorni.
I giallorossi non vedono l’ora di tornare in campo per macinare i punti che servono per risollevare classifica e morale, dopo l’ultima gara di campionato che ha visto la Roma uscire con un pareggio nel derby della Capitale.
La Roma vuole ritrovare i tre punti in classifica e, al di là di qualche assenza sulla quale deve ancora fare i conti Mourinho con il suo staff tecnico, a rientrare dall’infortunio pare essere Renato Sanches, calciatore che può tirare un sospiro di sollievo per l’esito degli esami sulla lesione muscolare.
C’è il comunicato ufficiale, direttamente sul sito della Roma, apparso quest’oggi. Esito negativo sulla lesione muscolare per Renato Sanches, che rientrerà così dunque dal suo infortunio, nell’iter riabilitativo, come annunciato dai giallorossi. Ecco cos’ha scritto il club capitolino sul proprio sito ufficiale: “Gli esami svolti su Renato Sanches a Villa Stuart non hanno evidenziato lesioni di natura muscolare. Tra venerdì e sabato si allenerà con i suoi compagni”.
Anche oggi, Renato Sanches, non ha svolto l’allenamento. Però, il centrocampista portoghese, sarà a disposizione di Mourinho già nella sfida contro l’Udinese di domenica. Sarà convocato, poi starà al tecnico della Roma scegliere se farlo partire dalla panchina o addirittura titolare.
La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…