Nuove voci riguardo l’imminente cambio di proprietà: una nuova squadra di Serie A è in vendita, c’è l’annuncio del dirigente.
Svolta in arrivo per il club italiano che è finito nel mirino di nuovi investitori stranieri. La trattiva, per la cessione della società, va avanti da mesi con l’attuale presidente che è a lavoro per trovare la quadra e chiudere l’operazione entro dicembre 2023 in modo tale da rinforzare la squadra in vista della session invernale di calciomercato, che si aprirà a gennaio 2024.
Ultimissime notizie sul futuro del club italiano. La squadra è in vendita con dei nuovi acquirenti pronti a subentrare e a prendere in mano le redini della società. Ecco nuovi aggiornamenti sul destino della squadra di Serie A con la dirigenza pronta a chiudere per l’arrivo di nuovi investitori.
E’ corsa a due per rilevare il club italiano. Nelle scorse settimane sono uscite fuori nuove indiscrezioni relative alla vendita della società di Serie A, che è finita nel mirino di investitori statunitensi.
Un fondo, infatti, è già in contatto con il presidente ed è pronto a subentrare insieme ad altri uomini d’affari con l’obiettivo di risollevare le sorti della squadra che, in questo momento, lotta per non retrocedere. Sullo sfondo, poi, c’è anche l’ipotesi di un ritorno di Enrico Preziosi che sta valutando la situazione e potrebbe prendere in considerazione l’idea di acquistare l’Hellas Verona.
In conferenza stampa il direttore sportivo del club gialloblù, Sean Sogliano, ha detto la sua riguardo questo argomento che interessa moltissimo ai tifosi del Verona che aspettano notizie da patron Setti riguardo la cessione dell’Hellas.
Oltra a fare il punto della situazione riguardo il futuro dell’allenatore Marco Baroni, che è stato confermato alla guida del Verona, il direttore sportivo Sean Sogliano in conferenza stampa ha affrontato anche l’argomento relativo alla cessione dell’Hellas. Patron Setti, da qualche tempo, è in contatto con diversi investitori pronti a subentrare e ad acquistare la squadra.
Ecco le ultime novità su questa trattativa per la cessione del Verona, rivelate direttamente dal ds.
“Sento sempre delle voci, ad oggi non ho novità in merito a questa situazione. Tutti noi che siamo in società vogliamo il bene del club. In questo momento ho delle preoccupazioni solo a livello sportivo con la squadra che deve ritrovare entusiasmo ed autostima per poter raggiungere risultati positivi”.
Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…
Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…
Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…
Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterà fuori fino a gennaio e…
Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…
Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…