Due+big+pronte+a+prenderlo%3A+doppio+rischio+Inter
calcionowit
/2023/11/23/due-big-pronte-a-prenderlo-doppio-rischio-inter/amp/
Calciomercato

Due big pronte a prenderlo: doppio rischio Inter

Doppio pericolo per l’Inter: due top team sono pronti ad affondare il colpo per strapparlo a Simone Inzaghi. Ecco di chi si tratta

Scatta l’allarme in casa Inter: parte l’assalto alla diligenza nerazzurra. Il fin qui ottimo rendimento degli uomini di Simone Inzaghi ha il suo rovescio della medaglia.

Tanti i nerazzurri finiti sul taccuino dei responsabili delle strategie di mercato dei top team europei. D’altronde, se finora il percorso del club nerazzurro è stato netto, senza ostacoli gran parte del merito è di Lautaro Martinez e compagni.

Due top team pronti a prenderlo: doppio pericolo per l’Inter (LaPresse)-calcionow.it

L’Inter, dunque, è un’orchestra diretta magistralmente dall’ex tecnico della Lazio e in cui spiccano alcune individualità che fanno gola a tante big. Ha il suo bel daffare, quindi, Beppe Marotta nel respingere gli assalti delle big ai suoi gioielli. In particolare, due top team sono pronti ad affondare il colpo per uno dei più brillanti nerazzurri di questa prima parte di stagione.

Se Lautaro Martinez dall’alto dei suoi (al momento) 16 gol, di cui 2 in Champions League dove ha superato Hernan Crespo come miglior marcatore nei match esterni nella principale competizione Uefa, e 3 assist è il l’uomo copertina dell’undici nerazzurro, i suoi compagni di squadra non sono da meno.

Inter, doppio rischio: Dumfries nel mirino di Real Madrid e Chelsea

Nello specifico, non passa inosservato lo straordinario rendimento di Denzel Dumfries, 2 gol e 4 assist in 14 apparizioni stagionali, tanto da essere finito nei radar del club più blasonato del mondo, il Real Madrid.

Secondo quanto riportato da ‘fichajes.net’, l’esterno olandese dell’Inter tra i tanti profili che la Casa Blanca sta monitorando per rinforzare l’out di destra è quello che sta prendendo sempre più quota, con le merengues che lo considerano una valida opzione in vista della prossima stagione a patto che Dumfries, in scadenza il 30 giugno del 2025, non rinnovi il contratto con l’Inter.

Real Madrid e Chelsea sulle tracce di Dumfries (LaPresse)-calcionow.it

Comunque, non c’è solo il pericolo ‘blanco‘ visto che anche il Chelsea è seriamente interessato ad acquisire il diritto alle prestazioni sportive dell’esterno olandese tanto da essere sul punto di presentare una sostanziosa offerta dando così il la a una corsa al rialzo alla quale, però, il Real Madrid non intende partecipare volendo proseguire nella sua politica low cost anche nel mercato della prossima estate.

Comunque, blancos e blues, come si suol dire, non hanno fatto i conti con l’oste: l’esterno olandese sta trattando con il club nerazzurro l’adeguamento del suo stipendio, pertanto non è escluso che il futuro di Denzel Dumfries, con buona pace di Real Madrid e Chelsea, possa essere ancora in maglia nerazzurra. Come dire, anche i (club) ricchi talvolta piangono…

Luigi Pasquariello

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

2 mesi ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

2 mesi ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

2 mesi ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

2 mesi ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

2 mesi ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

2 mesi ago