Non solo Osimhen, in vista di Atalanta-Napoli c’è un altro problema per Mister Walter Mazzarri, in merito all’infortunio.
Comunicato quest’oggi dal Napoli, uno dei calciatori che si stava giocando una maglia da titolare e dopo la pausa per le Nazionali, è finito KO a Castel Volturno, destando non poca preoccupazione all’allenatore e all’interno staff tecnico.
Il Napoli deve fare dunque i conti con l’infortunio di uno dei suoi calciatori che Walter Mazzarri era pronto a rilanciare, in questo momento comunque difficile che sta vivendo il Napoli perché, oltre all’assenza di Meret, Mario Rui e potenziale di Osimhen e Zielinski, un altro calciatore è finito dunque ai box.
La notizia sull’infortunio l’ha svelata il Napoli direttamente, da Castel Volturno, dove Walter Mazzarri sta allenando i suoi giocatori.
Da una parte sono da valutare le condizioni di alcuni dei suoi titolarissimi, tant’è che tutte le attenzioni sono su Osimhen che starebbe smaltendo il problema, così come Piotr Zielinski che sta guarendo dall’acuta tonsillite dei giorni scorsi e che domenica scorsa ha preoccupato, e non poco, tutto l’ambiente Napoli.
Quest’oggi, però, una nuova brutta notizia per Mazzarri e i suoi. Secondo quanto annunciato dal Napoli e dopo la partita giocata in Nazionale, Jesper Lindstrom ha subìto un infortunio che riguarda la lesione muscolare, emersa dagli esami strumentali. Il Napoli ha fatto conoscere le sue reali condizioni, occhio ai tempi di recupero perché rischiano di essere lunghi.
Secondo quanto riferito dal Napoli, Jesper Lindstrom è finito KO per infortunio e non sarà, a quanto pare, a disposizione della sfida contro l’Atalanta. Quello che segue, è il comunicato ufficiale del club azzurro: “L’esterno danese è stato visitato dopo il trauma distorsivo che ha riportato nella sfida giocata con la sua Nazionale. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo tibiale posteriore sinistro. Il giocatore ha iniziato le terapie che sta svolgendo al Konami Training Center di Castel Volturno, tra lavoro personalizzato di palestra e piscina”.
Secondo le ultime notizie da Castel Volturno, dunque, l’infortunio di Lindstrom obbligherà il Napoli a non utilizzarlo e neanche convocarlo dunque, per le importantissime sfide che gli azzurri affronteranno prima con l’Atalanta in campionato, poi in Champions contro il Real Madrid e in campionato ancora contro l’Inter. Salterà quasi sicuramente le prossime tre sfide, per poi rientrare successivamente, a disposizione di Mister Mazzarri e sperando che con il tecnico toscano ci sia più spazio, per lui.
Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…
Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…
Michela Persico sta provando a dimenticare la storia con Daniele Rugani. Si fa strada il…
Un’estate iniziata piano e poi esplosa di colpi, tra cessioni mirate e arrivi mirati. La…
Appena 35enne, Mario Balotelli ha dichiarato di voler giocatore ancora per un paio di stagioni.…
A sorpresa si fa di nuovo avanti il Galatasaray, che bussa alle porte della Pinetina.…