La Serie A è pronta a riprendere il via nel prossimo weekend e ci sono molte situazioni pericolose per tanti allenatori a rischio esonero.
Il campionato sta per riprendere il via ma ci sono situazioni da tenere sotto controllo perché altri risultati negativi possono portare necessariamente all’addio. Il futuro è tutto da scrivere ma ci sono molte difficoltà che sono all’ordine del giorno e che non sembrano risolvibili nel giro di poco tempo.
Il futuro di molte squadre si scrive a partire da questo weekend, con le prossime partite che saranno decisive anche per gli allenatori. I presidenti stanno valutando con molta cura come agire e se optare per l’esonero.
I club del calcio italiano sono ancora sotto osservazione dopo questo primo periodo di campionato. Il calendario ora pone le squadre di fronte a partite decisive per il raggiungimeno di determinati obiettivi.
La lente di ingrandimento dei presidenti è ancora molto attiva e presto potrebbe esserci un esonero inaspettato.
Il futuro di molte squadre italiane dipende dai risultati del prossimo weeknd. Non tutti hanno iniziato la stagione come avrebbero voluto e le difficoltà che stanno nascendo stanno diventando il terreno di protesta per i tifosi.
Il prossimo weekend metterà di fronte due squadre in un momento non troppo esaltante per gli obiettivi che avevano a inizio stagione: la Salernitana e la Lazio. Filippo Inzaghi è subentrato poche settimane fa a Paulo Sousa ma il suo lavoro non è servito per rimettere in ordine i problemi del club granata.
Stando a quanto riferisce l’ANSA, la Salernitana è già in ritiro nel Centro Sportivo per preparare tutti insieme la sfida, delicatissima, alla Lazio di Maurizio Sarri.
Una nuova sconfitta porrebbe il club granata in una posizione estremamente complicata. La classifica parla chiaro e ci sono molte difficoltà anche per riuscire a salvarsi. Il tecnico non è riuscito a dare serenità al suo gruppo e ora cerca assolutamente una vittoria all’Arechi per dare una nuova spinta al campionato. E ora anche Inzaghi è a rischio esonero.
La Salernitana pensa all’esonero di Pippo Inzaghi. Il tecnico non è riuscito a dare alla squadra una novità dal punto di vista del gioco e soprattutto dei risultati e per questo anche lui è a rischio addio immediato.
In caso di addio di Pippo Inzaghi, la Salernitana potrebbe clamorosamente richiamare Paulo Sousa. Il portoghese l’anno scorso ha fatto benissimo e il presidente Iervolino ha voluto fortemente riconfermarlo a inizio stagione ma poi la situazione non è andata come avrebbe voluto.
Possibile colpo di scena in Italia con un gioco ad incastri che può coinvolgere proprio…
Nel corso di questi giorni sono state insistenti le voci di calciomercato che hanno visto…
Nel pomeriggio di oggi la dirigenza nerazzurra ha trovato l’accordo per il ritorno in Serie…
Prosegue la ricerca del Milan che sta sondando il mercato europeo per prendere un nuovo…
Clamorosa svolta in casa Juventus. Arrivano le dichirazioni di Comolli riguardo il mercato della Vecchia…
Nuovo assalto per Adeyemi che, adesso, può realmente arrivare in Serie A. L'esterno tedesco, sotto…