Calciomercato%2C+colpo+Isco+a+gennaio%3A+destinazione+a+sorpresa
calcionowit
/2023/11/24/calciomercato-colpo-isco-a-gennaio-destinazione-a-sorpresa/amp/
Categories: News

Calciomercato, colpo Isco a gennaio: destinazione a sorpresa

Nuovi aggiornamenti sul futuro del centrocampista del Betis Siviglia Isco. C’è l’annuncio riguardo la sua prossima destinazione.

Può già concludersi l’esperienza con il club andaluso. Isco è un obiettivo concreto di una big che l’ha messo nel mirino in vista del calciomercato di gennaio 2024. Ecco le ultimissime riguardo questo trasferimento che può andare in porto nei prossimi mesi.

Isco via dal Betis Siviglia, c’è una big sulle tracce dello spagnolo (La Presse Foto) – calcionow.it

In quella che, sulla carta, doveva essere una trattativa semplice e relativamente facile, si è trasformata in un braccio di ferro con il Betis e i rappresentati di Isco che non hanno ancora trovato l’accordo riguardo il rinnovo di contratto dell’ex Real Madrid. Tornato alla ribalta, dopo anni difficili e complicato, con la maglia dei biancoverdi lo spagnolo ha conquistato un ruolo di primo piano tornando ai fasti d’un tempo. Ha mostrato la sua versione migliore con il Betis, per la gioia di Manuel Pellegrini che aveva espresso il desiderio di blindare il calciatore che aveva confermato la volontà di prolungare il contratto. C’è però un problema: tra il Betis ed Isco s’è inserita una big che è pronta a prendere lo spagnolo a gennaio.

Calciomercato: Isco via dal Betis, ecco con chi firma

Con l’aiuto di Pellegrini, il talentuoso giocatore ha ritrovato il suo splendore, al punto da essere nuovamente in lizza per tornare nella Nazionale spagnola. Il commissario tecnico farà le sue scelte nei prossimi mesi ma se il rendimento di Isco dovesse continuare su questa strada, il calciatore è un serio candidato per partecipare ai prossimi Europei.

Da capire quale sarà la prossima squadra di Isco, visto che il Betis potrebbe decidere di vendere a gennaio il calciatore. C’è una big che ha messo nel mirino il ragazzo. Ecco le ultimissime riguardo questa trattativa.

L’infortunio di Gavi messo in difficoltà i blaugrana. Ecco perché una parte della dirigenza s’è messa a lavoro per sostituire il calciatore e portare al Barcellona Isco. Recentemente, su ‘El Chiringuito‘, l’agente di Isco, Pedro Bravo, ha menzionato il Barça durante le trattative per il rinnovo con il Betis, suscitando qualche irritazione da parte del club andaluso.

Betis Isco via, il Barcellona è pronto a prenderlo a gennaio per sostituire l’infortunato Gavi (La Presse Foto) – calcionow.it

Betis, problemi per il rinnovo con Isco? c’è il Barcellona dietro

Nonostante le voci relative all’interesse del Barcellona per Isco, da Siviglia fanno sapere che il Betis continuerà a trattare per il rinnovo di contratto dell’ex Real Madrid. Le parti stanno ragionando sulla base di un prolungamento fino al 2026 con il giocatore pronto a  legarsi, per il resto della sua carriera da calciatore, al club biancoverde. Bisognerà attendere ancora un po’ di tempo e capire le intenzioni del Barcellona.

Francesco P

Recent Posts

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

3 settimane ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

1 mese ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 mesi ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 mesi ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 mesi ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

2 mesi ago