Esonero+in+Serie+A%2C+torna+Gattuso+in+panchina
calcionowit
/2023/11/24/esonero-in-serie-a-torna-gattuso-in-panchina/amp/
News

Esonero in Serie A, torna Gattuso in panchina

La Serie A è in continuo stato di allerta per gli allenatori che rischiano l’esonero ogni volta che non vincono: torna in panchina Gennaro Gattuso.

Il tecnico calabrese è considerato ancora uno degli allenatori giovani capaci di poter cambiare le sorti di una squadra e ora sta allenando il Marsiglia in Francia. In Serie A ha già allenato Napoli e Milan tra le grandi ma le sue avventure non sono mai andate come avrebbe sperato lui stesso e i dirigenti.

Futuro Gattuso (LaPresse) – calcionow.it 24112023

Il futuro di Gennaro Gattuso è ancora da scrivere, visto che in Serie A ci sono possibilità di un nuovo esonero che può riportare “Ringhio” nel massimo campionato italiano.

Serie A, un nuovo esonero: Gattuso alla finestra

La Serie A è terreno pericolosissimo per molti allenatori. Nonostante le stagioni in continua crescita, i tecnici non hanno il futuro assicurato. Il tempo e i risultati dovranno chiarire agli allenatori e alle dirigenze il proprio destino e già termine del girone di andata si capirà se è il caso di iniziare un nuovo percorso oppure no

Le ultime notizie parlano ance di un clamoroso esonero per l’allenatore che non ha un rapporto sempre felice con la dirigenza.

L’ombra di Gennaro Gattuso è tornata prepotente sulla lista dei presidenti di Serie A che possono affidare la panchina a “Ringhio” dopo le difficoltà di questi mesi.

Torino, a fine stagione Juric saluta? Le ultime

Il Torino di Ivan Juric è una squadra in costante crescita ma anche in costante difficoltà. Il tecnico croato è considerato uno dei migliori nel suo ruolo, anche per le caratteristiche umane che mette in risalto continuamente nei suoi calciatori.

Il futuro di Juric al Torino è in bilico. Al termine della passata stagione si era parlato di un rinnovo immimente che, però, non è ancora arrivato. E alla fine di questa stagione potrebbe esserci il definitivo addio.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, l’avventura di Juric al Torino sembra ormai al passo d’addio. Con Urbano Cairo ci sono state forti incomprensioni nell’ultimo periodo e allora il rinnovo sembra una cosa impossibile per il croato ex Verona.

Gennaro Gattuso (LaPresse) – calcionow.it 24112023

Torino, via Juric: Gattuso in pole position

Secondo quanto riferisce Tuttosport, il rapporto tra Juric e Urbano Cairo è ormai incrinato e non si arriverà al rinnovo di contratto che tanti tifosi speravano. Quindi il presidente granata sta già cercando nuovi accordi con altri allenatori che possono fare il bene dei granata.

Torino esonero Juric (LaPresse) – calcionow.it 24112023

E tra i più appetibili c’è sicuramente Gennaro Gattuso. Attualmente allenatore del Marsiglia, Ringhio potrebbe tornare subito in Serie A e firmare per uno dei club più importanti e storici che hanno bisogno di una nuova vita per crescere e tornare a vivere esperienze importanti.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Sorteggio Champions, Europa e Conference League: le fasce delle italiane e le date clou

Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…

11 ore ago

Svolta Zaniolo, si vestirà di bianconero: affare perfetto anche per il Fanta

Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…

2 giorni ago

Napoli, Lukaku ko: stop di tre mesi, cinque nomi per la sostituzione

Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterà fuori fino a gennaio e…

2 giorni ago

Juventus, idea Comuzzo: prima però deve maturare una situazione parallela

Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…

3 giorni ago

Inter, mercato bloccato: cinque cessioni per tre colpi in entrata

Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…

4 giorni ago

Michela Persico, dopo Rugani le voci con Briatore: il video in costume è da svenire

Michela Persico sta provando a dimenticare la storia con Daniele Rugani. Si fa strada il…

5 giorni ago