Momento chiave per la stagione di un giocatore che è pronto a dire addio al Milan in vista dei prossimi mesi, perché sembra già essere arrivata la fine per lui.
Il club rossonero sta valutando la situazione di tutti questi giocatori che possono restare o andare via, dipenderà tutto da loro e da quello che riusciranno a dimostrare in vista dei prossimi mesi.
C’è ora un giocatore in particolare a cui si vuole dare fiducia, ma in caso contrario andrà via e anche prima del previsto. Tanti i calciatori che stanno provando a lavorare con la speranza di guadagnarsi quella pesante maglia rossonera.
E’ un momento chiave per il futuro del Milan che sta cercando di avviare contatti con più fonti per provare a sanare il debito ed uscirne anche in maniera più ironica visto quello che sta accadendo nel mondo del calcio con le penalizzazioni, le sanzioni ecc.
Adesso spunta il nome di un altro giocatore che è seriamente in bilico per il futuro, perché in molti non sanno ancora se questo calciatore resterà o meno il prossimo anno.
Il primo ad abbracciare Camarda è stato proprio Luka Jovic che ha dato l’in bocca al lupo con il resto della squadra. Una partita importante che ha sancito anche l’esordio più giovane della Serie A con il talento del futuro del Milan che è pronto a scippare il posto ad alcuni giocatori.
Jovic non sta piacendo e ha deluso il suo rendimento fino a questo punto della stagione. Anche senza Giroud non arrivano dall’attacco i tanti gol e per questo motivo c’è voglia di cambiare.
Stefano Pioli è uno dei pochi che crede ancora in Luka Jovic e spera che il giocatore possa da un momento all’altro sbloccare la sua definitiva consacrazione che arriverebbe in maglia rossonera. Perché la società sta già cercando dei nuovi acquirenti per il suo addio che è arrivato in prestito.
Nelle ultime ore però sono arrivate le parole di Pioli che ha voluto spezzare una lancia a favore di Jovic, parlando del suo talento sprecato viste le grandi doti tecniche. Pioli ha svelato di volere di più dal proprio calciatore.
La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…