Champions+League%2C+salta+Real+Madrid+Napoli%3A+infortunio+per+un+big
calcionowit
/2023/11/27/champions-league-salta-real-madrid-napoli-infortunio-per-un-big/amp/
Categories: News

Champions League, salta Real Madrid Napoli: infortunio per un big

Real Madrid Napoli, è arrivato l’annuncio riguardo un nuovo infortunio: salta il big match di Champions League, in programma domani al Bernabeu.

Assenza davvero importante per la squadra, che dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori calciatori. Tegola pesantissima per l’allenatore, che perde un titolarissimo per la penultima gara di Champions League. Grossi problemi, dunque, per il mister che deve fare già a meno di alcuni titolari che si sono infortunati nelle scorse settimane. Ecco le ultimissime riguardo questa ennesima indisponibilità che complica i piani dell’allenatore italiano.

E’ ufficiale, salta Real Madrid Napoli: la decisione dell’allenatore (La Presse Foto) – calcionow.it

Domani sera il Bernabeu accoglierà Real Madrid Napoli in una sfida, che si preannuncia, davvero avvincente. L’esordio in Champions League di Walter Mazzarri che, a distanza di anni, torna a giocare una gara della massima competizione europea proprio sulla panchina del Napoli. Purtroppo, però, il tecnico livornese dovrà fare i conti con qualche assenza di troppo.

Infortunio serio, salta Real Madrid Napoli

Reduce dalla bella vittoria di Bergamo, contro l’Atalanta, il Napoli si presenterà a Madrid con tanto entusiasmo anche se l’emergenza in difesa può complicare i piani del tecnico azzurro che deve fare a meno dei due terzini sinistri, Mario Rui e Olivera. L’unico giocatore che può tornare a disposizione per il big match di Champions League è Victor Osimhen, che si candida per una maglia da titolare.

Intanto, anche i padroni di casa devono fare i conti con delle assenze importanti. Ancelotti per la sfida contro il Napoli non avrà a disposizione del Real Madrid Courtois, Camavinga, Tchouameni, Militao e Arda Guler. Alla lista s’è aggiunto anche Vincius Jr e Modric.

Il Real Madrid, primo in classifica e con la qualificazione in tosca, affronterà questa partita contro il Napoli senza alcuni dei suoi titolari. L’ultimo a mancare è il centrocampista Luka Modric che non prenderà parte al match di Champions League contro gli azzurri. Intanto, dalla Spagna arrivano nuove indiscrezioni riguardo le condizioni fisiche di Alaba e Rodrygo, anche loro in dubbio per questa gara.

Real Madrid Napoli, infortunio Luka Modric, ultime notizie sull’indisponibilità del croato (La Presse Foto) – calcionow.it

Infortunio Modric Real Madrid: non ci sarà contro il Napoli, altri due dubbi per Ancelotti

Ieri, dopo la vittoria contro il Cadice, Ancelotti ha comunicato l’infortunio del centrocampista del Real Madrid Luka Modric. Sovraccarico all’ischio per il croato che non sarà a disposizione. Oggi è arrivata la conferma ufficiale con l’assenza del calciatore. Assenza importante per il tecnico che deve valutare le condizioni anche di Rodrygo e Alaba.

Infortunio Luka Modric salta Real Madrid Napoli di Champions League (La Presse Foto) – calcionow.it
Francesco P

Recent Posts

Colpo Skriniar, torna in Serie A: destinazione a sorpresa

A prescindere da ciò che ha fatto negli ultimi anni, Skriniar è uno di quei…

2 ore ago

Calciomercato: stanno prendendo la stella del River

Un altro grande acquisto per la società che ha deciso di investire tanti soldi per…

4 ore ago

Affare super tra Juve e Napoli, cambia maglia per circa 35 milioni

Juventus e Napoli al tavolo delle trattative: un grande affare all'orizzonte, può salutare con un'offerta…

7 ore ago

Dovbyk torna in Spagna: la Roma soffia all’Inter il sostituto

Pagato 30 milioni di euro la scorsa estate, Artem Dovbyk ha quest'anno deluso le aspettative…

8 ore ago

Bomba su Osimhen, svolta clamorosa: Juve beffata due volte

Juventus lanciata all'inseguimento di Osimhen, ma l'affare è in salita: doppia beffa per i bianconeri,…

8 ore ago

Annuncio sul futuro di Theo: il Milan l’ha già rimpiazzato

Nonostante un finale di stagione in crescendo, il futuro di Theo Hernandez al Milan resta…

10 ore ago