Lazio%2C+assenza+importante+in+Champions+League%3A+si+%C3%A8+infortunato
calcionowit
/2023/11/27/lazio-assenza-importante-in-champions-league-si-e-infortunato/amp/
Categories: News

Lazio, assenza importante in Champions League: si è infortunato

Assenza importante in Champions League per la Lazio che dovrà fare a meno di uno dei suoi titolari. Ecco le ultimissime riguardo la formazione.

Tegola per Maurizio Sarri che non avrà a disposizione uno dei suoi uomini migliori. L’allenatore dovrà fare a meno di un titolarissimo in vista della gara di Champions League, in programma domani all’Olimpico alle ore 20,45. Il tecnico è alle prese con questa nuova assenza che rischia di compromettere i piani della gara. Già è stato pre allertato il sostituto, ecco tutti i dettagli riguardo il sostituto scelto dall’allenatore che si gioca la qualificazione già domani contro gli scozzesi.

Infortunio Lazio per un titolare, le ultimissime riguardo i tempi di recupero del calciatore (La Presse Foto) – calcionow.it

La sconfitta contro la Salernitana ha aperto un caso all’interno della Lazio. Le parole di Claudio Lotito, che ha messo tutti in discussione, sono state recepite in malo modo dallo spogliatoio che adesso è chiamato a dare una risposta immediata a partire da domani quando di fronte ci sarà il Celtic. La qualificazione agli ottavi di Champions League è un obiettivo della società, ecco perché la squadra non potrà fallire questo penultimo appuntamento che sarà fondamentale per le sorti del club biancoceleste. Intanto, Sarri deve fare i conti con gli infortunati: assenza dell’ultima ora per il tecnico che non avrà a disposizione un titolarissimo.

Lazio: contro il Celtic mancherà un big, l’annuncio sull’infortunio

Secondo quanto riportato da Sky Sport, è in forte dubbio la presenza di un calciatore che non è in condizione per affrontare la gara di domani contro il Celtic. Maurizio Sarri deciderà nelle prossime ore se rischiare o meno il ragazzo.

Nel frattempo, è stato già pre allertato il sostituto che è pronto a prendere il posto del titolare e giocare la sua prima partita da titolare in una sfida importante di Champions League, che sarà decisiva per la qualificazione al turno successivo.

Nelle prossime ore si saprà di più ma le sensazioni che arrivano non sono positive con Sarri che rischia di fare a meno del portiere Provedel  che è ai box a causa di una forte influenza.

Provedel influenzato, rischia di saltare la partita Lazio Celtic: ecco chi gioca al suo posto (La Presse Foto) – calcionow.it

Lazio, influenza per Provedel: a rischio per la gara di Champions League contro il Celtic

Come sta Provedel? Il portiere della Lazio è influenzato e rischia di saltare la sfida di Champions contro il Celtic. Al suo posto si scalda Gigi Sepe, arrivato dalla Salernitana negli ultimi giorni di mercato per ricoprire il ruolo di dodicesimo. Per il portiere napoletano si tratterebbe dell’esordio con la maglia biancoceleste, in una sfida delicata in Champions League. Sarri deciderà nelle prossime ore.

Francesco P

Recent Posts

Sorteggio Champions, Europa e Conference League: le fasce delle italiane e le date clou

Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…

18 ore ago

Svolta Zaniolo, si vestirà di bianconero: affare perfetto anche per il Fanta

Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…

2 giorni ago

Napoli, Lukaku ko: stop di tre mesi, cinque nomi per la sostituzione

Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterà fuori fino a gennaio e…

2 giorni ago

Juventus, idea Comuzzo: prima però deve maturare una situazione parallela

Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…

3 giorni ago

Inter, mercato bloccato: cinque cessioni per tre colpi in entrata

Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…

5 giorni ago

Michela Persico, dopo Rugani le voci con Briatore: il video in costume è da svenire

Michela Persico sta provando a dimenticare la storia con Daniele Rugani. Si fa strada il…

5 giorni ago