Aggiornamenti riguardo il futuro del club italiano che, nelle prossime settimane, può finire nella mani di nuovi investitori stranieri. Ecco le ultimissime con l’annuncio da parte del presidente.
Cessione in vista per la società italiana? Arrivano nuovi aggiornamenti che riguardano il futuro del club. Ecco la decisione del presidente riguardo l’ipotesi della vendita agli inglesi.
Momento complicato per la squadra che, in questo momento della stagione, si trova a lottare per la salvezza. Intanto, non si placano le voci relative al destino del club con nuovi investitori pronti ad entrare in società anche in vista della prossima sessione di calciomercato di gennaio 2024. Una notizia, questa, che ha suscitato non poche discussioni all’interno della tifoseria. Ecco la verità rivelata dal presidente che ha detto la sua riguardo questo tema.
Nel pomeriggio è arrivata l’indiscrezione sulla vendita della società. La notizia, rilanciata da tmw, s’è subito sparsa in città crenando non poche discussioni.
L’ingresso in società di nuovi investitori stranieri rischia di cambiare i programmi futuri del club. Oltre a ciò, l’arrivo del club di un ex dirigente potrebbe definitivamente stravolgere il progetto attuale.
Le parti, da alcuni giorni, sono in contatto per rilevare l’Ascoli che può finire nelle mani di una società con interessi in Inghilterra. Le prossime settimane saranno decisive riguardo il futuro del club che può cambiare proprietà da un momento all’altro.,
Intanto, circola già il nome del possibile dirigente che potrebbe entrare in caso di conferma riguardo la vendita della società al fondo inglese. Il nome accostato all’Ascoli è quello di Mauro Milanese, ex difensore e direttore sportivo di Varese e Triestina. Ecco la presa di posizione da parte del presidente dell’Ascoli che ha detto la sua riguardo la cessione del club.
Ecco perché il presidente dell’Ascoli Massimo Pulcinelli ha detto la sua riguardo la cessione del club bianconero.
“Sono azioni di disturbo, in giro ci sono tanti millantatori. Il mondo ne è pieno. Non capisco come si possano scrivere determinate cose, senza prima fare una verifica della notizia – ha dichiarato Pulcinelli a Picenotime.it -. Chi parla di solito non conclude nulla, e questo sarà l’ennesimo caso. Concentriamoci sulla prossima sfida contro il Venezia e su come fare punti, conta solo questo“.
Il nome di Cesc Fabregas è centrale nelle idee di mercato dei grandi club che…
L'Inter può beffare il Barcellona nella corsa al giocatore: per i nerazzurri è davvero un'occasione…
La Juventus ha messo gli occhi sul pupillo di Thiago Motta: mossa a sorpresa dei…
Roberto Mancini, dopo gli anni vissuti da Commissario Tecnico è pronto al ritorno in un…
Il destino di questa stagione e di parte della prossima del Milan passerà dalla finale…
La scelta in Serie A porta a Maurizio Sarri. "Scelta vincente" viene definita per il…