Juventus%2C+un+altro+attaccante+con+Vlahovic+e+Chiesa%3A+a+gennaio
calcionowit
/2023/11/28/juventus-un-altro-attaccante-con-vlahovic-e-chiesa-a-gennaio/amp/
News

Juventus, un altro attaccante con Vlahovic e Chiesa: a gennaio

La Juventus è alla ricerca di un nuovo attaccante che può arrivare nel calciomercato di gennaio: scelto il profilo adatto.

I bianconeri hanno bisogno di nuovi colpi importanti per poter migliorare ancora più il proprio status e raggiungere i migliori obiettivi per questa stagione. La rosa è già molto forte per gli impegni di questa stagione ma a gennaio potrebbero esserci delle novità importantissime per rendere la rosa ancora più forte.

Calciomercato Juventus (LaPresse) – calcionow.it 28112023

Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna sono già al lavoro per trovare i calciatori migliori per rendere la squadra ancora più forte e portare ad Allegri nuove scelte per schierare le formazioni migliori.

Calciomercato Juventus, un nuovo attaccante a gennaio

La Juventus sta valutando il calciomercato di gennaio e ora Giuntoli vuole approfittare della finestra invernale per portare un nuovo attaccante a disposizione di Massimiliano Allegri.

I bianconeri hanno bisogno di rinforzi in ogni zona del campo ma anche in attacco potrebbero esserci della sorprese inaspettate. Il direttore tecnico della Juve con tutto lo staff dirigenziale ha già deciso di andare a prendere calciatori esperti per rendere la rosa ancora più competitiva.

Sarà importante riuscire a convincere i calciatori migliori prima degli altri club concorrenti. Allegri vuole calciatori ancora più forti e una rosa ancora più capace per riuscire a raggiungere gli obiettivi stagionali.

Juventus, tutto su Berardi a gennaio: le ultime

La Juventus sta studiando per il mercato di gennaio e può portare nomi straordinari a disposizione di Massimiliano Allegri. Il tecnico ha chiesto miglioramenti immediati in ogni zona del campo e anche in attacco servirà portare calciatori di un certo livello. Raggiungere l’obiettivo Champions League è il minimo per questa stagione e servono rinforzi.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, la Juventus ha messo nel mirino Domenico Berardi già dalla scorsa estate e questa volta vuole provare a chiudere l’affare per gennaio.

L’attaccante del Sassuolo è uno dei migliori del campionato italiano e sarebbe perfetto anche nello scacchiere tattico di Allegri. Cambierebbe modulo pur di allenarlo e ora le possibilità di acquistarlo stanno crescendo sempre di più.

Calciomercato Juventus Berardi (LaPresse) – calcionow.it 28112023

Juventus su Berardi: le cifre dell’affare

La Juventus studia il profilo di Domenico Berardi. L’attaccante italiano sta facendo la differenza in Serie A da diverso tempo e ora può finalmente fare il salto di qualità definitivo per la sua carriera.

Berardi Juventus (LaPresse) – calcionow.it 28112023

Berardi alla Juventus è un sogno che il club bianconero e lo stesso calciatore stanno studiando da tempo. Il Sassuolo ha aperto alla sua cessione ma chiede almeno 25 milioni di euro per perdere il prorio talento più cristallino.

In estate non c’è stata possibilità di acquistarlo ma per gennaio la situazione potrebbe essere molto più agevole. C’è la volontà di tutti di chiudere l’affare il prima possibile.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 mese ago