Milan%2C+Pioli+se+ne+va%3A+il+suo+sostituto+allena+gi%C3%A0+in+Serie+A
calcionowit
/2023/11/28/milan-pioli-se-ne-va-il-suo-sostituto-allena-gia-in-serie-a/amp/
News

Milan, Pioli se ne va: il suo sostituto allena già in Serie A

Il Milan del futuro potrebbe non essere più affidato a Stefano Pioli: per la prossima stagione si valuta l’accordo con un allenatore di Serie A.

Il tecnico dei rossoneri non sta dando alla squadra ciò che tifoseria e dirigenza si aspettavano dalla sua esperienza e ora rischia l’addio. La stagione sarebbe dovuta essere molto più importante di come lo è in questo momento, con le difficoltà che stanno mettendo a serio rischio il futuro di Pioli sulla panchina del Milan.

Stefano Pioli Milan (ANSA) – calcionow.it 28112023

Se tutto proseguirà in questo modo, Pioli non lascerà il Milan fino al termine della stagione, ma all’atto conclusivo di questa annata ci saranno sicuramente degli incontri per stabilire il futuro.

Milan, Pioli ha perso la fiducia: deciso il futuro

Stefano Pioli è indicato come il colpevole principale della stagione poco esaltante del Milan. I rossoneri avevano e hanno obiettivi importanti ma in questo momento non sembrano in grado di poterli raggiungere con tranquillità. La vittoria dello Scudetto, al momento, sembra solo un miraggio perché la squadra non gioca più come un tempo e ora rischia addirittura di uscire dalla Champions League.

I passi in avanti fatti nelle ultime stagioni sembrano dimenticati e ora il Milan vive una serie di alti e bassi che non fanno bene a nessuno nell’ambiente rossonero.

Il futuro di Pioli sembra lontano dal Milan. La dirigenza rossonera ha avviato un progetto giovane e innovativo e a fine stagione può cambiare allenatore.

Milan, addio Pioli a fine stagione: le ultime

Il Milan e Stefano Pioli possono separarsi a fine stagione. È quanto riferisce Sportitalia, con Michele Criscitiello che ribadisce in diretta tv quanto la dirigenza rossonera non sia affatto contenta e convinta del lavoro del tecnico emiliano in questa prima parte di stagione.

Il futuro del Milan sarà fatto da un progetto molto più indirizzato alle novità da tutti i punti di vista e anche per la panchina si vuole procedere con l’innesto di un nuovo tecnico. E a quanto pare, nonostante un contratto in essere fino al 2025, al termine di questa stagione ci sarà la separazione tra il Milan e Pioli.

Non un esonero ma si cercherà l’accordo per una rescissione consensuale, così da poter liberare il libro paga da ogni allenatore e affidare il futuro a un’altra figura.

Pioli Milan (ANSA) – calcionow.it 28112023

Milan, Thiago Motta idea della dirigenza

L’addio di Stefano Pioli al Milan nasconde la volontà di puntare fortemente su un allenatore che si sta prendendo la scena in Serie A: Thiago Motta.

Thiago Motta Milan (ANSA) – calcionow.it 27112023

Secondo Sportitalia, infatti, il tecnico del Bologna è il sogno di Moncada e della dirigenza rossonera per la panchina del Milan. Il suo profilo sembra perfetto per il progetto che intende portare avanti il club e presto potrebbero intensificarsi i contatti.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Pellegrini lascia la Roma e resta in Serie A: affare con lo scambio

Lorenzo Pellegrini, senza rinnovo e con un ingaggio enorme, diventa un caso alla Roma che…

22 ore ago

Calciomercato: prendono Pinamonti, giocherà la Champions

Quale sarà il futuro di Andrea Pinamonti? Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi alla prossima destinazione…

1 giorno ago

Hanno scelto Vlahovic, il suo agente è in città: firme entro 72 ore

Dusan Vlahovic non è più nelle idee della Juventus che ora cerca compratori: è la…

2 giorni ago

Calciomercato, Amrabat atterra in Italia: firma subito con una big

Il calciomercato dei top club italiani è arrivato al momento cruciali: ora è tempo di…

2 giorni ago

Prendono Nico Gonzalez a 35 milioni, giocherà ancora in Italia

Possibile colpo di scena in Italia con un gioco ad incastri che può coinvolgere proprio…

2 giorni ago

Roma, è fatta per il colpo dal Bayern: prestito con riscatto a 30MLN

Nel corso di questi giorni sono state insistenti le voci di calciomercato che hanno visto…

2 giorni ago