Serie+A%2C+mercoled%C3%AC+l%26%238217%3Bannuncio+sull%26%238217%3Besonero%3A+scelto+anche+il+sostituto
calcionowit
/2023/11/28/serie-a-mercoledi-lannuncio-sullesonero-scelto-anche-il-sostituto/amp/
News

Serie A, mercoledì l’annuncio sull’esonero: scelto anche il sostituto

In Serie A è sempre più vicino il prossimo esonero per il top club: entro mercoledì arriverà l’annuncio ufficiale con il nome del sostituto.

Ci sono molte situazioni che non sono state gestite bene sin dall’inizio del campionato e che ora rischiano di compromettere il futuro del club e degli allenatori. La classifica parla chiaro e non è felice per molte società che a inizio campionato avevano stabilito obiettivi diversi rispetto all’attuale situazione.

Esonero Sarri Lazio (LaPresse) – calcionow.it 28112023

La giornata di mercoledì è stata indicata come decisiva per una scelta obbligatoria e definitiva sul futuro dell’allenatore: rischia l’esonero. Il presidente è molto arrabbiato e si rischia il clamoroso passo indietro.

Serie A, decisione a sorpresa: verso l’esonero

La Serie A è quasi al giro di boa e tante situazioni sono già ampiamente andate fuori dai binari stabiliti a inizio stagione dalla società e ora potrebbero essere prese decisioni forti. Non tutte le squadre stanno percorrendo il giusto percorso e le difficoltà sembrano aumentare di settimana in settimana.

La classifica attuale sta mettendo in mostra tutti i limiti di alcune squadre e le colpe sono da ricondurre principalmente agli allenatori.

Secondo le ultime notizie, la Serie A può vedere un nuovo esonero. La situazione è da tenere sotto controllo e la giornata di mercoledì sarà decisiva per il futuro del top club.

Lazio, Sarri verso l’esonero? Dopo la Champions si decide

La Lazio di Maurizio Sarri sta vivendo una stagione troppo complicata. L’anno scorso il campionato è stato terminato al secondo posto e quindi ci si aspettava una crescita di un certo livello anche per questa stagione. Ma questo non è avvenuto, come dicono i risultati, e ora Sarri è a rischio esonero.

La partita contro il Celtic di Champions League dirà molto sul futuro del tecnico toscano. Vincendo, i biancocelesti si piazzerebbero quasi sicuramente nei primi due posti del girone con Atletico Madrid, Feyenoord e Celtic e gli ottavi di finale sarebbero un traguardo molto importante per questa stagione.

Se invece dovesse essere messa in discussione anche la qualificazione agli ottavi di Champions League allora le cose si metterebbero molto male. Sarri rischia l’esonero immediato dalla Lazio: Lotito è furioso dopo la sconfitta contro la Salernitana che ha bloccato la squadra romana a all’undicesimo posto in classifica a 17 punti.

Lazio esonero Sarri (LaPresse) – calcionow.it 28112023

Esonero Sarri: Tudor il primo nome come sostituto

La Lazio sta valutando l’esonero di Sarri. Tutto, o molto, dipenderà dalla qualificazione agli ottavi di Champions League, determinante per le casse societarie. In caso di addio alla competizione senza superare il girone, Lotito non avrebbe dubbi sull’esonero di Sarri.

Esonero Sarri (LaPresse) – calcionow.it 28112023

Al suo posto il primo candidato per la panchina della Lazio è Igor Tudor. Il tecnico croato è fermo da inizio stagione e potrebbe decidere di tornare in Serie A per vivere un’esperienza importante in biancoceleste.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Sorteggio Champions, Europa e Conference League: le fasce delle italiane e le date clou

Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…

10 ore ago

Svolta Zaniolo, si vestirà di bianconero: affare perfetto anche per il Fanta

Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…

1 giorno ago

Napoli, Lukaku ko: stop di tre mesi, cinque nomi per la sostituzione

Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterà fuori fino a gennaio e…

2 giorni ago

Juventus, idea Comuzzo: prima però deve maturare una situazione parallela

Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…

3 giorni ago

Inter, mercato bloccato: cinque cessioni per tre colpi in entrata

Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…

4 giorni ago

Michela Persico, dopo Rugani le voci con Briatore: il video in costume è da svenire

Michela Persico sta provando a dimenticare la storia con Daniele Rugani. Si fa strada il…

5 giorni ago