Cecilia+Rodriguez+%C3%A8+uno+spettacolo%3A+gambe+da+capogiro+e+tacchi+da+urlo
calcionowit
/2023/12/02/cecilia-rodriguez-e-uno-spettacolo-gambe-da-capogiro-e-tacchi-da-urlo/amp/
News

Cecilia Rodriguez è uno spettacolo: gambe da capogiro e tacchi da urlo

Spettacolo social di Cecilia Rodriguez: tacchi da urlo e gambe da capogiro per la showgirl che fa impazzire i propri fan.

Elegante e sensuale, Cecilia Rodriguez è una delle showgirl più belle del mondo dello spettacolo ed anche in Italia ci ha messo poco a farsi apprezzare da tutti, comparendo spesso nella TV nostrana e lasciando un segno indelebile.

Show social per Cecilia Rodriguez: tacchi da urlo e gambe vertiginose (Instagram) – Calcionow.it

Originaria dell’Argentina e sorella di Belen Rodriguez, Cecilia può vantare una bellezza seducente capace che le permette di essere una delle modelle più richieste in circolazione e la cosa non stupisce. La showgirl non è divenuta famosa per essere la sorella di Belen, ma è riuscita a costruire il suo successo con le sue forze ed in poco tempo ha costruito una fanbase importante.

Successo che Cecilia ha avuto anche via social e oggi su Instagram è seguita da ben 4,7 milioni di follower che mai restano delusi quando cliccano sul suo profilo. La modella argentina regala spesso e volentieri degli scatti da urlo che mandano letteralmente in visibilio ed anche nell’ultimo update non si è voluta smentire, apparendo sensuale e bollente come non mai.

Cecilia Rodriguez esagerata: gambe e tacchi da urlo, la visione è rovente

Gli aggiornamenti social di Cecilia Rodriguez sono sempre attesissimi da parte dei suoi fan e la modella argentina cerca sempre di non deluderli, trovando nuovi modi per stuzzicarli e farsi apprezzare. Proprio come sua sorella Belen, Cecilia è dotata di una bellezza davvero fuori dal comune e non sorprende che i suoi scatti non passino mai inosservati, distinguendosi per la loro incredibile sensualità.

A conferma di ciò basta andare a dare un’occhiata all’ultimo update pubblicato dalla showgirl argentina che con un vestitino nero cortissimo ha lasciato tutti senza fiato. A catturare subito l’attenzione sono le sue gambe chilometriche e perfette coperte da delle calze nere che rendono la visione ancor di più rovente di quanto non lo sia già, mentre i tacchi indossati per l’occasione le danno un ulteriore slancio a livello di eleganza e sensualità.

Cecilia Rodriguez, visione bollente: gambe e tacchi da capogiro per l’argentina (Instagram) – Calcionow.it

Essendo leggermente aderente, inoltre, il vestitino ha messo in evidenza quelle che sono le forme altrettanto sensuaii della modella argentina che guarda fisso nella camera e pietrifica lo spettatore. Il post ha riscosso, come era lecito aspettarsi, tantissimo successo, collezionando 20 mila likes in pochissimo tempo e nei commenti in molti hanno sottolineato quanto sia una vera bomba di sensualità.

Cecilia avrà di certo apprezzato i tanti attestati di stima dei propri fan e siamo sicuri che in futuro continuerà a regalare post di questo genere per mostrare ancora una volta a tutti la sua enorme classe e non solo.

Danilo Servadei

Recent Posts

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

3 settimane ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

1 mese ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 mesi ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 mesi ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 mesi ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

2 mesi ago