Esonero+per++l%26%238217%3Bex+Serie+A%3A+al+suo+posto+firma+Adrian+Mutu
calcionowit
/2023/12/03/esonero-deciso-firma-adrian-mutu/amp/
News

Esonero per l’ex Serie A: al suo posto firma Adrian Mutu

La stagione è arrivata al momento decisivo per tutte le squadre, ora è stato deciso l’esonero per l’ex Serie A: al suo posto Adrian Mutu.

Tutte le squadre stanno vivendo un periodo molto delicato e in nolti casi decisivo. Gli obiettivi di inizio stagione non sono stati tutti rispettati fino a questo momento ma c’è ancora tempo, tanto tempo, per riuscire a rimettere la squadra in carreggiata e a riportare sulla retta via l’intero spogliatoio. Gli allenatori sono sotto la lente di ingrandimento della società e molto presto potrebbero esserci dei cambiamenti per ridare serenità all’ambiente.

Cluj allenatore Adrian Mutu (ANSA) – calcionow.it 03122023

Il futuro di molti allenatori si scrive proprio in questa settimana. I risultati di questo weekend possono cambiare il destino degli stessi e portare a novità im panchina.

Sconfitta decisiva per l’esonero: la decisione del club

Molti club vivono situazioni complesse, sia per quanto riguarda la classifica che per situazioni interne che sembrano poter diventare complesse per il futuro. Ci sono alcune gestioni societarie che sono state molto particolari sin dall’inizio del campionato e che ora rischiano di compromettere il futuro del club e dell’intera società.

Il futuro di molti club si decide nelle prossime ore. Il weekend calcistico è quasi terminato e le classifiche sono cambiate. Dopo la sconfitta, però, i problemi sono aumentati e ora si rischia il cambiamento.

Secondo le ultime notizie ora l’esonero sembra deciso e c’è già in allerta Adrian Mutu. L’ex attaccante della Fiorentina può firmare un contratto importante.

Cluj, esonero per Mandorlini: confronto con la squadra

Andrea Mandorlini è uno degli allenatori italiani all’estero. L’ex allenatore dell’Hellas Verona è stato fermo per molto tempo e poi ha deciso di rimettersi in gioco ripartendo dalla Romania e dal Cluj, uno dei club più importanti dell’est Europa.

L’avventura di Mandorlini al Cluj non sta andando benissimo e ora rischia l’esonero. La sua squadra è al secondo posto in classifica ma è entrata in un loop di risultati negativi che stanno compromettendo la serenità dello spogliatoio e della stessa società.

Ieri il Cluj ha perso lo scontro diretto contro il Craiova e si è fatto raggiungere in classifica dallo stesso club e ora la dirigenza è su tutte le furie. Come riferisce TMW, c’è stato un duro confronto con i calciatori e ora potrebbe saltare.

Cluj esonero Mandorlini (ANSA) – calcionow.it 03122023

Cluj, ide Mutu al posto di Mandorlini

La lite tra Mandorlini e i calciatori del Cluj porterà certamente – o quasi – all’esonero dell’ex Hellas Verona che già nelle prossime ore potrebbe fare le valigie.

Mutu allenatore Cluj (ANSA) – calcionow.it 03122023

Al suo posto l’idea è quella di prendere un allenatore giovane ma esperto di calcio rumeno: Adrian Mutu. Sta allenando in Azerbaijan ma sarebbe pronto a rescindere il contratto per tornare in patria.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

4 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 mese ago