L’infortunio di Gianluca Scamacca è l’ennesimo stop per l’attaccante italiano che deve stare fuori a lungo: i motivi del suo ko sono shock.
L’attaccante italiano si è fermato nuovamente e le sue condizioni preoccupano, e non poco, Gian Piero Gasperini che perde il suo attaccante titolare e ora dovrà trovare un nuovo modo di scendere in campo e trovare i gol. L’ennesimo infortunio è stato pesantissimo perché toglie gol e qualità dall’attacco di Gasperini e crea ulteriori dubbi sull’attaccante romano.
Le condizioni di Gianluca Scamacca sono un fattore da studiare per l’Atalanta che deve capire a tutti i costi come migliorare la squadra e come renderla più forte nel corso delle prossime settimane.
L’Atalanta è entrata nel momento più importante della stagione, con il campionato e l’Europa League che sono entrati nel vivo e che devono avere una svolta decisiva per crearsi un futuro importante. Gli obiettivi stagionali sono ancora tutti alla portata e ampiamente raggiungibili ma ci sono importanti difficoltà da superare.
L’infortunio di Scamacca tiene in ansia la Dea che ora dovrà trovare un’alternativa ai gol che stava garantendo l’attaccante ex Sassuolo.
Secondo le ultime notizie, l’Atalanta perde Gianluca Scamacca per molto tempo. E il suo ko fa preoccupare fortemente Gasperini che ora deve trovare una soluzione.
L’infortunio di Scamacca rischia di compromettere la serenità dell’ambiente atalantino. In Europa League è stato decisivo ed era in un momento molto felice, ma poi questa mattna è arrivata la pessima notizia del nuovo infortunio.
Le condizioni di Scamacca sono ancora da studiare ma il problema sembra serio, visto che c’è una lesione alla giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore della coscia sinistra. Il suo ko costringerà Gasperini a scegliere una nuova coppia d’attacco, nella speranza che Muriel, Lookman e De Ketelaere non soffrano di problemi di questo genere.
Gasperini in conferenza stampa ha spiegato i motivi che hanno portato al nuovo stop dell’attaccante. “Purtroppo è il rischio che si corre quando si giocano parecchie partite soprattutto in Europa, magari anche con un clima più freddo, di sera“.
L’infortunio di Scamacca preoccupa l’Atalanta. Gasperini sta già cercando le soluzioni giuste per sostituire l’attaccante romano e intanto spera che il suo bomber di riferimento possa tornare il prima possibile.
Un infortunio come quello di Gianluca Scamacca ha tempi di recupero abbastanza lunghi. Pare che possa tornare in campo non prima di gennaio 2024 e che quindi dovrà restare fuori almeno per un mese.
La partita cerchiata con il rosso da Gianluca Scamacca per il suo ritorno in campo è quella del 7 gennaio contro la Roma.
Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…
Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…
Michela Persico sta provando a dimenticare la storia con Daniele Rugani. Si fa strada il…
Un’estate iniziata piano e poi esplosa di colpi, tra cessioni mirate e arrivi mirati. La…
Appena 35enne, Mario Balotelli ha dichiarato di voler giocatore ancora per un paio di stagioni.…
A sorpresa si fa di nuovo avanti il Galatasaray, che bussa alle porte della Pinetina.…