Cessione+Inter%2C+l%26%238217%3Bannuncio+arriva+sui+social%3A+nuovo+proprietario
calcionowit
/2023/12/10/cessione-inter-lannuncio-arriva-sui-social-nuovo-proprietario/amp/
News

Cessione Inter, l’annuncio arriva sui social: nuovo proprietario

La cessione dell’Inter sembra ormai una necessità per il club nerazzurro che dal punto di vista societario ha qualche problema di troppo.

Il club nerazzurro ha raggiunto vette altissime negli ultimi anni e intende continuare a crescere e a far divertire i suoi tifosi. Dal punto di vista sportivo ci sono stati dei passi in avanti che nessuno poteva pensare potessero diventare realtà. La finale di Champions League con il Manchester City ha fatto sì che la squadra e il club raggiungessero una cima dalla quale continuare a salire.

Cessione Inter (LaPresse) – calcionow.it 10122023

Le ambizioni dell’Inter sono ancora molto importanti, ci sono delle situazioni che possono ancora migliorare ma per farlo hanno anche bisogno della giusta spinta economica.

Cessione Inter, Zhang a un passo dall’addio: le ultime

La cessione dell’Inter è un tema quotidiano in casa nerazzurra. Steven Zhang sta cercando nuovi acquirenti già da diversi mesi perché deve mettere punto un piano di restyling totale che possa anche garantire l’eliminazione di tutti i debiti creati nelle ultime stagioni.

Lo sviluppo del brand Inter e della stessa squadra è importantissimo ma le vicende societarie di questo ultimo periodo stanno complicando enormemente la situazione.

Secondo le ultime notizie, la cessione dell’Inter è già argomento caldissimo e molto presto può diventare anche ufficiale.

Inter verso la cessione: Zilliacus prova il sorpasso sugli sceicchi

Chi compra l’Inter? Da giorni si è iniziato a parlare in maniera insistente del futuro dei nerazzurri che possono cambiare proprietà e accogliere nuovi investitori. Zhang sembra ormai costretto alla cessione e potrebbero esserci delle grandi sorprese.

Negli ultimi tempi si è parlato di sceicchi interessati all’acquisto dell’Inter, ma anche degli emiri del Qatar che sarebbero pronti a prelevare i nerazzurri – su consiglio del presidente FIFA Gianni Infantino – nelle prossime settimane.

Dopo la vittoria contro l’Udinese, però, è tornato in auge il nome di Thomas Zilliacus. L’imprenditore finlandese ha lanciato un messaggio social su Twitter che ha fatto pensare a una sua nuova offensiva.

Cessione Inter Zilliacus (ANSA) – calcionow.it 10122023

Zilliacus vuole l’Inter: il suo messaggio è un indizio?

Un’altra vittoria impressionante da un’Inter estremamente impressionante“, ha commentato Zilliacus su Twitter dopo la vittoria del club nerazzurro.

La squadra è superbamente equilibrata e tutti i giocatori si comportano perfettamente“, dice l’imprenditore finlandese che ha il sogno di acquistare il club il prima possibile e diventare il nuovo proprietario.

Cessione Inter Steven Zhang (LaPresse) – calcionow.it 10122023

Fantastico lavoro di Marotta e Inzaghi – ha completato nel suo tweet l’imprenditore -. Questa squadra andrà fino in fondo Serie A e Champions League“.

Il suo nuovo messaggio a favore dell’Inter lascia immaginare che presto il club possa passare di mano e che la sua proposta da 850 milioni di euro potrebbe essere accettata dalla famiglia Suning, anche per risolvere i debiti dell’ultimo periodo.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Inter, nuovo difensore: De Vrij sblocca l’affare con la Fiorentina

L'Inter si muove sul mercato di gennaio anche in ottica futura. Prosegue l'opera di ringiovanimento…

4 settimane ago

Calciomercato: hanno preso Vlahovic, a febbraio già in campo

Dusan Vlahovic scalda i motori per il ritorno in campo. L'attaccante serbo sta recuperando a…

4 settimane ago

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

3 mesi ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

3 mesi ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

4 mesi ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

4 mesi ago