Nuovi aggiornamenti di calciomercato riguardo il Napoli: c’è l’annuncio relativo al futuro dell’attaccante, ecco la richiesta che spiazza i tifosi.
L’ennesima esclusione apre le porte all’addio del calciatore che adesso può lasciare gli azzurri nel corso della finestra invernale di calciomercato. La società è pronta ad accontentare il ragazzo che ha chiesto maggiore minutaggio nella seconda parte di stagione.
Anche il feeling con Mazzarri non è dei migliori. Ecco perché si avvicina sempre di più la partenza dell’attaccante che ha delle richieste importanti per gennaio 2024. Il calciatore è nel mirino di alcuni club di Premier League, pronti ad acquistarlo nel corso della sessione invernale.
Clamoroso annuncio riguardo il futuro dell’attaccante che è pronto a salutare la squadra nel corso del prossimo calciomercato di gennaio 2024. La richiesta è arrivata direttamente dal ragazzo che ha deciso di chiudere in anticipo la sua esperienza a Napoli.
Riflessioni in corso anche da parte della società. A seguito dell’ennesima esclusione, arrivata in campionato, sono evidenti i malumori del giocatore che insieme al suo agente è alla ricerca di un nuovo club che possa prenderlo a gennaio. C’è la disponibilità del Napoli a trattare la cessione, ecco le ultimissime che arrivano dall’Inghilterra.
Secondo le ultime notizie di mercato Napoli, riportate da Sky Sport UK, Giovanni Simeone può finire in Premier League: il calciatore nella finestra di mercato di gennaio 2024 è pronto a salutare l’Italia. Ecco i club interessati all’attaccante.
Secondo Sky UK, l’agente del centravanti argentino nei prossimi giorni chiederà al Napoli la cessione del suo assistito. Ha già avuto dei contatti con alcune società inglesi, interessate all’ex Hellas Verona. Sulle tracce di Simeone ci sono West Ham, Newcastle, Borussia Dortmund, Eintracht Francoforte, Siviglia, Villareal, Betis.
A prescindere da ciò che ha fatto negli ultimi anni, Skriniar è uno di quei…
Un altro grande acquisto per la società che ha deciso di investire tanti soldi per…
Juventus e Napoli al tavolo delle trattative: un grande affare all'orizzonte, può salutare con un'offerta…
Pagato 30 milioni di euro la scorsa estate, Artem Dovbyk ha quest'anno deluso le aspettative…
Juventus lanciata all'inseguimento di Osimhen, ma l'affare è in salita: doppia beffa per i bianconeri,…
Nonostante un finale di stagione in crescendo, il futuro di Theo Hernandez al Milan resta…