Situazione davvero complicata per l’Inter che ora deve provare a capire quello che accadrà realmente con il suo bomber e capitano Lautaro Martinez.
Situazione difficilissima ora forse da gestire per la società nerazzurra che sta trattando il rinnovo di Lautaro Martinez per firmare con l’Inter da tanto tempo e ancora non c’è nessun accordo tra le parti. L’attaccante argentino continua dimostrarsi un grande talento e più passa il tempo più matura e aumenta il suo livello. Per questo motivo che ora ha voglia di andare a firmare un grande contratto che possa premiare tutto quello che di buono ha fatto in campo in questi anni. Il giocatore si è messo l’Inter sulle spalle e si è guadagnato la fascia da capitano a suon di prestazioni e gol che in pochi anni l’hanno fatto diventare il miglior giocatore in Italia.
Quest’anno si sta confermando tale. Perché Lautaro Martinez domina con l’Inter la classifica di Serie A e la classifica di marcatori in Italia ma il rinnovo resta una vera incognita. Perché il calciatore ancora non ha trovato nessun tipo di accordo con la società e per questo motivo che potrebbe anche arrivare una triste notizia per i giocatori, considerando che è uno di quelli più corteggiati in tutta Europa nel suo ruolo. Occhio allora a quello che potrebbe accadere in vista delle prossime settimane tra le parti.
Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano quello che può accadere in vista della prossima stagione e del futuro tra Lautaro Martinez e l’Inter con un rinnovo che non decolla. Perché il giocatore argentino è in difficoltà riguardo quello che può accadere il prossimo anno, ci sono ora delle novità molto importanti al riguardo.
Al momento non c’è nessun accordo e da mesi va avanti questa storia. Sono fermi l’Inter e Lautaro Martinez sulla trattativa per il rinnovo e con un contratto in scadenza nel 2026 c’è il serio rischio che tutto possa concludersi nel peggior modo possibile. Perché ora le grandi squadre si fanno sotto per prenderlo e bisognerà fargli la migliore offerta possibile.
Marotta dice di essere tranquillo e Lautaro giura amore ai nerazzurri, ma sta di fatto che potrebbe crearsi un altro caso come quello di Skriniar e Lautaro Martinez può lasciare l’Inter senza rinnovo. Il club offre 8,5 milioni, ma Lautaro e i suoi agenti chiedono più di 10 milioni e ulteriori bonus. Una situazione davvero difficile al momento.
Juventus in azione per il nuovo bomber. Prosegue la caccia all'attaccante, che dovrà sostituire Dusan…
Sono giorni caldissimi in questa bollente estate sull’asse Milano-Bergamo per la vicenda Ademola Lookman. Alla…
Il calciomercato in Serie A torna a vedere tra i protagonisti Kim Min-Jae, dopo la…
Problemi seri in casa Milan per quelli che sono i nuovi acquisti perché ora c'è…
Lorenzo Pellegrini, senza rinnovo e con un ingaggio enorme, diventa un caso alla Roma che…
Quale sarà il futuro di Andrea Pinamonti? Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi alla prossima destinazione…