Sciopero+nel+campionato+italiano%3A+finisce+3-0+a+tavolino
calcionowit
/2025/04/02/sciopero-nel-campionato-italiano-finisce-3-0-a-tavolino/amp/
News

Sciopero nel campionato italiano: finisce 3-0 a tavolino

Clamoroso colpo di scena per la scelta della squadra che ha deciso di dare un segnale forte con largo anticipo in vista della prossima partita di campionato in Italia.

Una svolta che può mettere ancor di più in cattiva luce il campionato italiano vista la scelta che è stata presa da parte dei giocatori che non ci stanno più nonostante il grande impegno e professionalità messa in campo da settimane nonostante il grande caos societario che ora sembra poter rovinare tutto in vista del finale di stagione. Perché arriva una clamorosa decisione a sorpresa da parte del club che ha scelto di scioperare per il prossimo turno di campionato con una sconfitta a tavolino inevitabile.

Sciopero nel campionato italiano: finisce 3-0 a tavolino (LaPresse) – Calcionow.it

Un segnale davvero forte da parte della squadra che non accetta più di andare avanti così e dopo aver fatto il possibile con il proprio impegno in queste ultime settimane ora arriva un messaggio piuttosto forte che sembra poter cambiare i piani. Una brutta parentesi per la società con il club che ora è costretto a non far altro che accettare la decisione forte presa da parte dei giocatori che non scenderanno in campo.

Sciopero in Italia: una partita non si gioca

Incredibile quello che continua ad accadere nel mondo del calcio italiano che si rende protagonista ancora una volta in negativo. Questa volta bisogna fare i conti con quella che è una pessima notizia visto ciò che è accaduto negli ultimi mesi e che costringe i calciatori a dover prendere una scelta piuttosto dura e disperata con lo sciopero per la prossima partita di campionato.

Sciopero in Italia: una partita non si gioca (LaPresse) Calcionow.it

Arriva la conferma per quanto riguarda quello che è accaduto in casa Lucchese con i giocatori che meriterebbero un grande plauso per ciò che stanno facendo in campo nonostante quello che accade fuori. La società è al terzo cambio di proprietà in pochissimi mesi e da novembre 2024 che i calciatori non percepiscono lo stipendio pattuito secondo accordi.

Ecco che allora, attraverso l’aiuto anche dell’Associazione Italiani Calciatori, che la Lucchese ha annunciato lo sciopero per la prossima partita di campionato contro il Pontedera. Non c’è ancora chiarezza per la squadra che ancora non sa in che modo la società andrà ad operare per sanare gli stipendi arretrati e i prossimi.

Una mossa davvero disperata per dare un segnale forte ancora una volta al campionato di Serie C che si rivela essere ancora una volta una grande incognita nel mondo del calcio italiano.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

3 giorni ago

Offerta shock dall’Arabia: assalto al top player della Serie A nell’ultimo giorno di mercato

L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti più importanti del nostro campionato…

1 settimana ago

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

2 settimane ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

3 settimane ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

3 settimane ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

3 settimane ago