La cessione di Jhon Lucumi al Napoli sarebbe un affare da 20 milioni di euro. Il colombiano ha il contratto in scadenza nel 2026 con i rossoblù e al momento il rinnovo è distante. A fine stagione farà il passo in avanti nella sua carriera.
Jhon Lucumi si sta distinguendo in Serie A per essere uno dei migliori difensori del campionato: pronto un altro accordo importante.
Il centrale colombiano si sta dimostrando tra i più bravi dell’intera Serie A, con prestazioni di livello altissimo che stanno portando il Bologna a sognare la nuova qualificazione in Champions League e sta aiutando anche a sognare la vittoria di un trofeo come la Coppa Italia che manca ormai da troppi anni.
Il futuro di Jhon Lucumi interessa a molte big di Serie A, che si sono messe già in fila per poterlo acquistare al termine della stagione attuale.
Tante squadre di Serie A si stanno portando avanti e nel mirino c’è anche Jhon Lucumi del Bologna. Il difensore colombiano si sta confernando come uno dei migliori del calcio italiano in questa stagione e tante squadre lo hanno inserito tra i colpi probabili della prossima stagione.
La stagione di Lucumi sta andando benissimo, ci sono aggiornamenti importanti che riguardano anche il suo futuro, visto che ora è finito nel mirino delle big e il Bologna non intende cederlo facilmente, soprattutto se dovesse arrivare una nuova qualificazione in Champions League.
Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Lucumi sta cambiando: il Milan ci ha provato ma difficilmente potrà acquistarlo, c’è un’altra big.
Il Milan è da settimane sulle tracce di Jhon Lucumi, considerato uno dei difensori più bravi della Serie A e quindi un obiettivo concreto e reale per i rossoneri, con Fabio Paratici che lo ha già inserito nella lista dei nomi possibili da avere a disposizone per la prossima stagione.
Il suo agente, Simone Rondanini ha parlato del futuro di Lucumi ai microfoni di StileTV, riferendo che “più avanti vedremo se rinnovare o lavorare a una uscita, abbiamo un ottimo rapporto con il club”.
Il futuro di Lucumi al Napoli è una possibilità concreta, ammette il suo agente, perché si tratta di “una grande squadra e ascolteremmo volentieri le eventuali offerte. In passato c’è stato un interesse ma non solo del Napoli. Penso che Lucumi sia pronto a fare il salto”.
Il Bologna sa bene di poter perdere Lucumi alla fine della stagione. Le possibilità dell’ennesima permanenza del difensore colombiano in Emilia-Romagna dopo questa annata tanto positiva sono ridotte all’osso e ora ci sono diverse squadre pronte a prendere il classe ’98.
La cessione di Jhon Lucumi al Napoli sarebbe un affare da 20 milioni di euro. Il colombiano ha il contratto in scadenza nel 2026 con i rossoblù e al momento il rinnovo è distante. A fine stagione farà il passo in avanti nella sua carriera.
A sorpresa, il nuovo numero nove e bomber in Serie A, tra le top squadre…
Wilfried Singo è uno dei nomi maggiormente attenzionati in questo momento del mercato estivo: l'ivoriano…
L'addio di Federico Bernardeschi ha visto anche quello di Lorenzo Insigne, nella separazione dal Toronto…
La sua cessione non è in programma, ma il Real Madrid starebbe comunque valutando l’uscita…
Doppia operazione di mercato per la Juventus che sta per definire uno scambio con il…
Pazza idea Neymar per il club di Serie A. Non ci pensa solo la Juventus,…