Quale sarà il prossimo acquisto del Napoli nella campagna trasferimenti estiva 2025? Ecco le ultime notizie con il giocatore che può arrivare direttamente dalla Premier League.
Il Napoli si avvicina, sempre di più, alla vittoria del quarto Scudetto. Il successo contro il Lecce è stato importante per la squadra di Conte che, a tre giornate dalla fine del campionato, resta al primo posto con 3 punti di vantaggio sull’Inter.
Le prossime sfide, contro Genoa, Parma e Cagliari, saranno decisive per la squadra azzurra, che dovrà essere brava a riconfermarsi e a non commettere passi falsi.
Intanto, dal calciomercato emergono delle novità con Aurelio De Laurentiis che è pronto a fare follie pur di riconfermare sulla panchina del Napoli Conte.
Ci sono ancora dei dubbi sulla scelta finale di Antonio Conte, che potrebbe salutare tutti al termine di questo campionato. Il modus operandi del salentino è proprio questo, lasciare da vincitore, con la consapevolezza di aver ottenuto il massimo da questa squadra.
De Laurentiis, comunque, si giocherà le sue carte con il direttore sportivo Manna che sta già lavorando alla prossima stagione. E un colpo a sorpresa potrebbe arrivare proprio dalla Premier League, un mercato interessante che ha permesso al Napoli di prendere giocatori come Lukaku, McTomminay, Gilmour e Billing.
E’ prevista una sessione di mercato molto movimentata per gli azzurri che dovranno rinforzare la rosa, che sal prossimo anno sarà impegnata anche in Champions League.
Servono alternative ai titolari e qualche ritocco soprattutto in attacco, visto che Kvaratskhelia non è stato ancora sostituito.
Ed è proprio sull’esterno che Manna si sta muvendo, con il dirigente che nell’ultimo periodo ha avuto modo di valutare anche l’ex Chelsea, che potrebbe chiudere la sua avventura in Premier League.
Protagonista di un ottimo campionato con il Nottingham Forest, con 5 gol all’attivo e 2 assist, la società azzurra valuta la possibilità di portare a Napoli Callum Hudson-Odoi. A riportare la notizia è il giornalista Nicolò Ceccarini nel suo editoriale per tmw.
Con una valutazione che si aggira attorno ai 25-30 milioni di euro, la società di Aurelio De Laurentiis vuole fare un tentativo per prenderlo a ribasso, considerando proprio la sua situazione contrattuale, visto che è in scadenza a giugno 2026.
Un colpo a sorpresa, quello di Hudson Odoi al Napoli, che non escluderebbe neanche l’arrivo di un altro esterno come Orsolini e Paixao del Feyenoord.
Gli occhi del Milan sono puntati su un ex giocatore della Juventus per cercare di…
Ci sono delle novità relative al futuro di Theo Hernandez, che ha il contratto in…
Nel corso di queste settimane il nome di Xavi è stato accostato con insistenza alla…
Prossimo a cambiare squadra, l’allenatore potrebbe muovere una richiesta che avrà conseguenze dirette sulle strategie…
Il recente esonero ha messo la società nelle condizioni di programmare un qualcosa di incredibile…
La Juventus sarebbe orientata a cedere uno dei suoi titolarissimi al Milan: la trattativa lascia…