Bomba CR7: è già crisi, dalla Spagna sono sicuri

Per CR7 è già crisi: dalla Spagna sono sicuri e si tratta di una bomba molto importante anche in ottica futura.

Cristiano Ronaldo continua ad essere sempre protagonista. Il portoghese ha da poco firmato con l’Al-Nassr, ma in queste ultime ore sono arrivate altre notizie molto interessanti sul portoghese.

Cristiano Ronaldo crisi
E’ già crisi per CR7: cosa sta succedendo – Calcionow.it

In particolare dalla Spagna sono certi che Cristiano Ronaldo sta attraversando un periodo di crisi. Si tratta di una bomba sicuramente molto importante e che rischia di cambiare il futuro dello stesso giocatore. Diciamo che per il momento non si hanno conferme ufficiali o altre cose, ma la notizia è destinata sicuramente a fare il giro del mondo e a portare delle novità molto importanti anche nella vita del lusitano.

Cristiano Ronaldo: è crisi, cosa sta succedendo

Cristiano Ronaldo in questo momento si trova in Arabia Saudita per cercare di intraprendere la sua nuova carriera sul campo, ma questa ha aperto una vera e propria crisi che potrebbe non essere superata e soprattutto destinata a cambiare le sorti dello stesso portoghese.

Secondo quanto riferito da Telecinco, ci sarebbe aria di crisi tra CR7 e Georgina e il divorzio sembrerebbe essere ormai ad un passo. I due, sempre stando alle ultime indiscrezioni, starebbero insieme solamente per obblighi contrattuali e presto anche i loro conti potrebbero essere separati.

Ronaldo
Ronaldo e Georgina sarebbero sempre più in crisi – Calcionow

Una notizia che ha sicuramente spiazzato i gossip e non solo. Come detto in precedenza, per il momento Cristiano Ronaldo ha preferito non commentare queste voci e il regalo di Georgina per Natale faceva pensare ad un matrimonio felice. Ma la verità sarebbe un altra e diciamo che per loro la storia d’amore sembra essere ormai arrivata al capolinea.

Le prossime settimane in questo senso saranno fondamentali e ad aprire questa crisi potrebbe essere stata la decisione di trasferirsi in Arabia Saudita considerando anche il fatto che questa scelta determinerà un cambiamento di vita importante per entrambi.

Ultime CR7: è crisi con Georgina

La crisi tra CR7 e Georgina sembra essere ormai irreparabile. Inutile dire che i due sembravano essere una coppia felice e quindi nessuno si aspettava una decisione simile, ma ormai la strada è segnata e, stando alle notizie che arrivano dalla Spagna, solo gli obblighi contrattuali li mantengono insieme.

E una piccolissima conferma è arrivata dallo stesso portoghese nella conferenza stampa di presentazione in Arabia Saudita. Il lusitano ha detto che soprattutto i figli sono contenti di questa nuova esperienza a Riad. Una dichiarazione che sembra dare ragione alle indiscrezioni arrivate dalla Spagna e soprattutto ipotizzare che proprio la decisione di accettare l’Al-Nassr potrebbe essere costata la fine della storia d’amore con la storica compagna.

Impostazioni privacy