Mauro Icardi pubblica questa foto con Wanda, ma i fan notano il dettaglio: si scatena il caos

Una nuova foto di Wanda Nara e Mauro Icardi, insieme, infiamma il web. I fan infatti notano un dettaglio dello scatto.

Wanda Nara e Mauro Icardi. La loro relazione è sempre sotto le luci dei riflettori, ‘un tira e molla’ a dire il vero. Perché la bella showgirl argentina a Vanity Fair aveva raccontato di aver firmato il divorzio con l’attaccante attualmente in forza in Galatasaray. Eppure i due sono alle Maldive insieme. Lo testimoniano come al solito i social.

Mauro Icardi Wanda
Mauro Icardi e Wanda Nara – Calcionow.it

Come fosse una telenovela con tante puntate. Della loro separazione si è parlato tantissimo, dal presunto flirt tra Wanda e il rapper L-Gante, poi smentito dalla diretta interessata, sempre a Vanity Fair. Alla gelosia di Maurito, che ha provato a riconquistarla in tutti i modi.

La loro storia d’amore era nata dal tradimento ai danni di Maxi Lopez, amico e compagno di squadra ai tempi della Sampdoria dell’attaccante ex Inter. Sembrava avere avuto epilogo simile anche la storia tra Icardi e la showgirl. Invece uno degli ultimi post Instagram di Wanda Nara sembra raccontare tutt’altro.

Wanda e Mauro sotto il sole delle Maldive e quel pancino sospetto

Alcuni utenti, infatti, hanno intravisto un pancino sospetto e che il calciatore abbia messo la sua mano sulla pancia di lei per nascondere una nuova possibile gravidanza. Fatto che ha scatenato tantissime reazioni e la coppia, che sembra aver ritrovato l’amore sulle spiagge delle Maldive, è tornata di nuovo al centro del gossip. Con gli utenti che hanno letteralmente infiammato i profili social dei due.

Mauro Icardi e Wanda Nara insieme
Mauro Icardi e Wanda Nara – Calcionow.it

Un nuovo capitolo appunto. E ora si aspetta una reazione, una smentita o una conferma sulla gravidanza. Mauro e Wanda, quindi, sembrano essere tornati insieme. Inoltre i due sono uniti anche in ambito lavorativo. Il giocatore del Galatasaray però nelle scorse settimane aveva confidato di aver licenziato Wanda, confermando come l’argentina non fosse più la sua procuratrice.

Ballava un milione di euro, di commissione, per trasferimento da Parigi a Istanbul di lui. Gli ultimi aggiornamenti però cambiano tutto. E l’argentina potrebbe essere ancora la sua agente.

Dalla rottura sofferta al ‘nuovo’ amore

In ogni caso, resta una rottura sofferta soprattutto dal giocatore, che ha fatto di tutto per riconquistare Wanda, ma che sembrava aver accettato la separazione. Sembrava perché i due sono di nuovo insieme. Hanno approfittato dello stop a tutte le competizioni per club, per il Mondiale, per passare del tempo insieme. Una nuova vacanza per ricomporre la coppia.

Mauro sembra essere riuscito nel suo intento. Riconquistandola e forse questa ‘nuova unione’ potrebbe aver portato una nuova gravidanza, che allargherebbe la famiglia costruita dai due negli anni.

Impostazioni privacy