Affare lampo, arriva Cristiano Ronaldo: la firma è vicinissima

Cristiano Ronaldo e il suo futuro, il portoghese sarebbe vicino alla firma con quella che dovrebbe essere la sua prossima squadra.

Ha superato la fase a gironi del Mondiale con il suo Portogallo, Cristiano Ronaldo. Protagonista anche nel match con l’Uruguay, sembrava essere suo il goal che ha sbloccato la gara con ‘la Celeste’, invece la Fifa lo ha dato a Bruno Fernandes, ed effettivamente CR7 non sembrava sfiorare il pallone.

Cristiano Ronaldo
Esultanza Cristiano Ronaldo – Calcionow.it

Esultanza sfrenata durante la gara da parte dell’attaccante, così come dopo il triplice fischio del direttore di gara, Cristiano era assolutamente convinto di aver segnato. Poco importa però a chi è stata attribuita la rete, vice il Portogallo con la doppietta di Bruno Fernandes e dopo Francia e Brasile, i lusitani sono la terza squadra a qualificarsi per la fase successiva di Qatar 2022.

Cristiano Ronaldo e le tante indiscrezioni sul suo prossimo club

Di Cristiano Ronaldo però si parla tantissimo anche in ottica calciomercato. Dopo la rescissione con il Manchester United, infatti, tutti si chiedono quale sarà la sua prossima squadra. Si era parlato di possibili ipotesi legate alla Premier League, al Chelsea e al Newcastle. Così come era stato accostato nuovamente al Napoli e poi c’era la suggestione di un ritorno al Real Madrid, da Carlo Ancelotti.

La realtà, però, sembra essere un’altra stando a quanto riferito da Marca. Il portoghese, infatti, sarebbe molto vicino alla firma con l’Al Nassr in Arabia Saudita. Un potenziale accordo da due anni e mezzo con un’offerta mostruosa da circa 200 milioni di euro a stagione che comprendono ingaggio e accordi pubblicitari.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo in goal contro l’Uruguay – Calcionow.it

Impossibile competere per gli altri club interessati, se queste cifre dovessero essere confermate. Una squadra di fascia più bassa, rispetto a quelle con cui ha giocato finora. Una scelta ben precisa, compensata dal ricchissimo accordo che il calciatore si appresterebbe a firmare.

Nessuno poteva offrire quanto l’Al Nassr: Cristiano Ronaldo verso il sì

Nessuna squadra europea e nemmeno dell’MLS avrebbe potuto mettere sul piatto cifre simili ed è per questo che CR7 sembra pronto a proseguire la carriera alla corte di Rudi Garcia nel campionato arabo.

La firma è in ogni caso attesa dopo la fine di Qatar 2022, e i tempi tecnici saranno dettati dall’avventura della selezione di Fernando Santos. Ci sarà quindi ancora un po’ da aspettare prima di vedere nero su bianco l’accordo. In ogni caso Cristiano Ronaldo sembra essere davvero a un passo dalla firma di un nuovo ricchissimo accordo.

Impostazioni privacy