Christian Vieri ha fatto unâincredibile rivelazione sul suo passato da calciatore. Ecco che cosa ha detto lâex attaccante alla Bobo Tv.
Continua a far parlare moltissimo la Bobo Tv. Il canale twitch di Christian Vieri dove intervengono anche Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola. Si parla di calcio e non solo, format seguitissimo e che è sbarcato anche sulle reti Rai, visto il grandissimo successo, in occasione dei Mondiali.
La Bobo tv è anche un incredibile âraccoglitoreâ di aneddoti e retroscena, vista la presenza di quattro ex calciatori. Lâultima âchiccaâ lâha raccontata proprio Christian Vieri, ai tempi del suo passaggio al Milan. Si torna indietro alla stagione 2005/06, unâoperazione di mercato che crea tantissimo scalpore, perchĂŠ Bobo decise di vestire il rossonero, arrivando dallâInter.
âVi dico una cosa che non sa nessuno. Quando ho scelto il Milan, andando via dallâInter, lâho fatto per giocare in vista del Mondiale. Per questo ho scelto i rossoneri. Dopo 6 mesi però, meritatamente non giocavo. Facevo fatica a fare tutto, ma sono stato da Dio con Carlo Ancelottiâ.
âParlo con Marcello Lippi e mi dice di andare a giocare dopo gennaio, in vista dei Mondiali. Allora scelgo di trasferirmi al Monaco, perchĂŠ soffrivo per la panchina. Stavo benissimo al Milan, ma dovevo giocare. Preferivo andare in Serie B, ma giocare 90â. Stavo bene, giocavo e facevo goal, poi mi sono fatto maleâ.
âParlo di nuovo con Lippi, che mi dice: âGuarda Bobo, tu devi venire con me ai Mondiali. Non so se giocherai o no poiâ. Io gli ho risposto che non ci sarebbero stati problemi sul minutaggio. Poi mi sono fatto male e non sono andato, ma il Mondiale è il Mondialeâ.
Torna quindi sullâesclusione al Mondiale del 2006 Bobo Vieri. Spiega i motivi e lâinfortunio. Rivela che avrebbe avuto un posto in squadra, quella squadra che poi si sarebbe laureata Campione del Mondo, contro la Francia ai rigori.
Vieri nella stagione 2005/06, giocò quindi con due maglie. Quella del Milan e quella del Monaco. Otto partite e una rete con i rossoneri, sette invece le apparizioni con la squadra del Principato e tre goal. Poi come detto lâinfortunio e la scelta di tornare in Italia, allâAtalanta per lâultima parte della sua carriera da calciatore.
Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…
Lâassalto dallâArabia arriva allâultimo respiro di mercato: uno dei talenti piĂš importanti del nostro campionato…
Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di unâoperazione globale. La lotta contro i…
Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…
Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…
In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…