%26%238220%3BNon+bisogna+avere+paura%26%238221%3B%2C+l%26%238217%3Bappello+di+Eleonora+Boi+sui+social+%28VIDEO%29
calcionowit
/2022/12/17/non-bisogna-avere-paura-lappello-di-eleonora-boi-sui-social-video/amp/
Wags

“Non bisogna avere paura”, l’appello di Eleonora Boi sui social (VIDEO)

La giornalista e moglie di Danilo Gallinari, Eleonora Boi, ha lanciato un importantissimo appello tramite il suo account Instagram

Eleonora Boi, giornalista sportiva con un passato a Sportitalia e SportMediaset, negli ultimi anni ha messo in pausa la sua carriera per dedicarsi alla famiglia. La bellissima giornalista sarda, infatti, è legata sentimentalmente al cestista NBA Danilo Gallinari e pochi mesi fa, precisamente a luglio, i due sono convolati a nozze.

Eleonora Boi e l’appello sui social – Calcionow.it

La coppia, che vive in USA per gli impegni professionali di Gallinari, ha anche una figlia nata del 2020 di nome Anastasia. Eleonora e Danilo spesso condividono sui social alcuni aspetti relativi alla loro quotidianitĂ .

La giornalista è seguitissima su Instagram: il suo account conta quasi 800.000 followers e nelle ultime ore non è passato inosservato il post pubblicato in cui viene analizzato un argomento che per molte persone è ancora un tabù.

Eleonora Boi e l’appello sui social: “Non bisogna vergognarsi”

Eleonora Boi, nel dettaglio, si è rivolta ai suoi followers parlando di una piattaforma che offre sedute psicologiche online. Il suo invito è quello di non avere paura, qualora qualcuno avesse realmente bisogno, nel chiedere aiuto ad un specialista.

Eleonora Boi e l’appello sui social che non è passato inosservato – Calcionow.it

La giornalista ha spiegato: “Problemi più o meno gravi, preoccupazioni di ogni tipo o anche solo la voglia di dare una svolta alla propria vita, senza però averne veramente la forza. Spesso ci sentiamo schiacciati e sopraffatti dalla paura, dall’ansia, dallo stress e purtroppo non sempre basta una chiacchierata con un amico o il consiglio di un familiare per sentirci meglio, per questo oggi vi voglio parlare di una piattaforma di psicologia online”.

Eleonora Boi e l’importanza di chiudere aiuto quando si ha bisogno

La Boi ha sottolineato come non sempre una chiacchierata con un amico sia sufficiente per migliorare il proprio benessere e di come un aiuto di uno specialista, anche in poche sedute, possa rivelarsi essenziale: “Non bisogna vergognarsi o avere paura di rivolgersi a uno psicologo, per superare le difficoltà iniziali. Questa piattaforma vi dà la possibilità di fare una prova per 50 minuti completamente gratuiti e senza impegno con uno psicologo. Sono tutti psicologi qualificati e con tanta esperienza e tra questi verrete aiutati a trovare il professionista più adatto alle vostre esigenze”.

Infine, parlando della piattaforma consigliata, ha spiegato come anche attraverso sedute da remoto è possibile trarre vantaggi: “Più di 250.000 persone si sono già rivolte a questa Piattaforma e anche voi potete iniziare da subito a dare una svolta alla vostra vita, prendendovi cura del vostro benessere mentale e – cosa assolutamente fondamentale – senza nemmeno spostarvi da casa perché le sedute si svolgono in videochiamata in modo completamente sicuro e privato. Quindi la soluzione perfetta anche per chi come me vive all’estero”

Di seguito il video pubblicato dalla giornalista sarda.

Federico Di Placido

Recent Posts

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

2 giorni ago

Offerta shock dall’Arabia: assalto al top player della Serie A nell’ultimo giorno di mercato

L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti piĂą importanti del nostro campionato…

7 giorni ago

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

2 settimane ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

2 settimane ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

3 settimane ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

3 settimane ago