Nacho+in+Serie+A%3A+colpo+a+zero%2C+lo+convince+l%26%238217%3Ballenatore
calcionowit
/2022/12/20/nacho-in-serie-a-colpo-a-zero-lo-convince-lallenatore/amp/
Calciomercato

Nacho in Serie A: colpo a zero, lo convince l’allenatore

Nacho Fernandez rappresenta una grande occasione per un club di Serie A durante il calciomercato estivo. Il giocatore è svincolato e un tecnico è al lavoro per convincerlo.

E’ tempo di ragionare con molta attenzione sui parametro zero. Con la sessione invernale ormai alle porte, sono diversi i club che iniziano a guardare anche ai giocatori in scadenza e a capire se ci sono realmente le possibilità di piazzare il colpo e portare il diretto interessato in rosa.

Nacho Fernandez potrebbe arrivare in Serie A in estate – Calcionow.it

E, secondo quanto riferito da Defensa Central, un club di Serie A ha messo nel mirino Nacho Fernandez in vista del calciomercato estivo. Il calciatore è in scadenza e il tecnico è al lavoro per arrivare alla fumata bianca. Un compito non semplice per diversi motivi, ma neanche impossibile.

Calciomercato: Nacho Fernandez in Italia, ecco con chi firma

Il prossimo calciomercato estivo potrebbe portare Nacho Fernandez in Serie A. Il difensore spagnolo, come detto in precedenza, è in scadenza con il Real Madrid e per il momento il rinnovo non è arrivato per diversi motivi. Il principale è che il giocatore non sta trovando continuità e da qui si lavora ad una soluzione diversa nonostante comunque la stima di Ancelotti nei suoi confronti.

Nacho Fernandez piace molto alla Roma e a Mou – Calcionow.it

Nacho piace molto alla Roma e a questo colpo di calciomercato sta lavorando Mourinho. Come riferito dalla Spagna, il tecnico portoghese è in forte pressing sul centrale per convincerlo ad accettare il progetto considerando che stiamo parlando di un calciatore di esperienza internazionale.

Inoltre, il nome dell’attuale giocatore del Real potrebbe essere quello giusto soprattutto con una partenza di Smalling. L’inglese, anche lui in scadenza, non sembra più avere intenzione di continuare con la Roma e da qui l’ipotesi di un addio in estate. Così Mourinho ha deciso di ricorrere immediatamente ai ripari e puntare tutto sul centrale spagnolo. Resta da capire se alla fine si riuscirà ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca oppure alla fine il calciatore opterà per altre strade.

Ultime Nacho: Ancelotti al lavoro per il rinnovo

Nonostante il forte interesse di calciomercato della Roma, Carlo Ancelotti continua a lavorare per evitare il trasferimento in Serie A di Nacho. Il tecnico italiano vuole convincere il centrale a prolungare il contratto e, di conseguenza, sono in corso tutti i contatti del caso per provare ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Diciamo che per il momento il calciatore si è preso del tempo per valutare tutte le possibilità e quindi non abbiamo nessuna risposta ufficiale. Sicuramente il sogno è quello di continuare l’esperienza al Real Madrid, ma lo spazio è davvero poco e, di conseguenza, le sirene che arrivano dall’Italia e da Roma non lo lasciano indifferente. Prossime settimane in questo senso decisive per capire la fattibilità dell’operazione e soprattutto la volontà del calciatore.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

3 giorni ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

3 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

4 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

4 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarĂ  una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale piĂą di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago