Napoli%3A+arriva+la+stella+del+Marocco%2C+dalla+Francia+sono+sicuri
calcionowit
/2022/12/22/napoli-arriva-stella-marocco-francia-sicuri/amp/
Calciomercato

Napoli: arriva la stella del Marocco, dalla Francia sono sicuri

Il Napoli potrebbe piazzare un colpo di calciomercato importante dal Marocco: il calciatore piace e i partenopei sono in vantaggio sulle avversarie.

In casa partenopea si guarda con molta attenzione alla sessione di gennaio per consentire a Spalletti di avere una rosa sicuramente completa. Sono diversi i giocatori finiti nel mirino di Giuntoli, ma uno in particolare potrebbe diventare presto un nuovo calciatore azzurro.

Il Napoli potrebbe piazzare un colpo importate – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da footmercato, il Napoli ha messo nel mirino una stella del Marocco e addirittura ci sarebbe il benestare del diretto interessato. Naturalmente ora manca l’accordo con il club proprietario del cartellino, ma su quello Giuntoli ci sta lavorando nella speranza di arrivare al sì in poco tempo. Si tratterebbe di un colpo sicuramente importante soprattutto se si guarda alle prestazioni messe in campo in Qatar.

Calciomercato: il Napoli piazza il colpo, ecco chi arriva

Una prima parte di stagione per gli azzurri sicuramente molto importante, ma ora Spalletti si aspetta dei rinforzi molto importante per poter raggiungere gli obiettivi prefissati. La strada sembra essere ormai segnata e gli obiettivi sono ben chiari e quindi ci attendiamo delle novità nel giro di poco tempo. Giuntoli è sicuramente al lavoro e spera di poter arrivare alla fumata bianca nel giro di davvero poco tempo.

In particolare, dalla Francia sono sicuri che il Napoli è in vantaggio sulle dirette avversarie nella corsa di calciomercato a Ounahi. Si tratta di una delle stelle che si sono messe in evidenza nell’ultimo Mondiale in Qatar e per questo motivo sono diverse le squadre interessate al calciatore.

Il Napoli è in vantaggio nella corsa a Ounahi – Calcionow.it

Gli azzurri, però, sono leggermente in vantaggio e ci attendiamo un cambio di passo importante per cercare di arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Spalletti è in attesa di rinforzi importanti e il marocchino potrebbe essere il giocatore giusto soprattutto in caso di partenza di Demme. La strada, come detto è ormai segnata e vedremo alla fine chi riuscirà ad avere la meglio sul centrocampista.

Ultime Ounahi: c’è anche l’Inter sul calciatore

Il Napoli è in vantaggio in questa sfida di calciomercato per arrivare a Ounahi, ma sul calciatore c’è anche il forte interessi di club come Inter e Bayern Monaco. I tedeschi, però, sembrano essere un po’ più indietro rispetto alle due squadre italiane per un semplice motivo: il calciatore ha detto all’Angers di preferire la Serie A.

Nelle prossime settimane tutti i club inizieranno a lavorare con la dirigenza francese per arrivare ad un accordo e magari regalare da subito il calciatore al proprio tecnico. In caso di un prezzo troppo alto, non si esclude un rinvio in estate. Ma una cosa in questo momento è certa: Ounahi è sempre più vicino alla Serie A con un duello di calciomercato tra Inter e Bayern Monaco.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Pellegrini lascia la Roma e resta in Serie A: affare con lo scambio

Lorenzo Pellegrini, senza rinnovo e con un ingaggio enorme, diventa un caso alla Roma che…

51 minuti ago

Calciomercato: prendono Pinamonti, giocherĂ  la Champions

Quale sarĂ  il futuro di Andrea Pinamonti? Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi alla prossima destinazione…

15 ore ago

Hanno scelto Vlahovic, il suo agente è in città: firme entro 72 ore

Dusan Vlahovic non è piĂą nelle idee della Juventus che ora cerca compratori: è la…

1 giorno ago

Calciomercato, Amrabat atterra in Italia: firma subito con una big

Il calciomercato dei top club italiani è arrivato al momento cruciali: ora è tempo di…

1 giorno ago

Prendono Nico Gonzalez a 35 milioni, giocherĂ  ancora in Italia

Possibile colpo di scena in Italia con un gioco ad incastri che può coinvolgere proprio…

1 giorno ago

Roma, è fatta per il colpo dal Bayern: prestito con riscatto a 30MLN

Nel corso di questi giorni sono state insistenti le voci di calciomercato che hanno visto…

2 giorni ago