Juventus%3A+ancora+un+infortunio%2C+Allegri+trema
calcionowit
/2022/12/25/juventus-infortunio-allegri-trema/amp/
News

Juventus: ancora un infortunio, Allegri trema

In casa Juventus tengono banco diversi infortuni e Allegri deve fare i conti ancora una volta con l’emergenza. Un giocatore salterà la sfida del 4 gennaio.

Il 4 gennaio è sempre più vicino e le squadre stanno ultimando la preparazione per arrivare nella migliore condizione possibile alla sfida di campionato. Lo stesso naturalmente sta avvenendo in casa bianconera, anche se in questo caso si devono fare i conti con qualche problema in più.

Ancora un infortunio in casa Juve: Allegri trema – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da tuttojuve.com, per la prima sfida del nuovo anno la Juventus e Allegri devono fare a meno di un calciatore per infortunio. Si tratta di una vera e propria tegola inaspettata considerando che il tecnico bianconero sperava tanto in una sua presenza in campo.

Juventus: ancora un infortunio, salta la Cremonese

La trasferta di Cremona per i colori bianconeri è sicuramente ricca di insidie e proprio per questo i tifosi speravano di poter andare in Lombardia con l’intera rosa adisposizione, ma non sarà assolutamente così. Anzi il rischio è quello di dover fare i conti ancora una volta con diverse assenze oltre che naturalmente con una situazione di emergenza che rischia di complicare ancora una volta le scelte.

Se di Pogba ormai è noto, la Juventus contro la Cremonese quasi certamente dovrà rinunciare a Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo non ha ancora smaltito il problema fisico che lo ha condizionato nell’ultima parte di stagione e quindi difficilmente lo vedremo in campo contro i grigiorossi.

L’infortunio di Vlahovic preoccupa la Juve – Calcionow.it

Una assenza sicuramente importante se si considera l’imminente sfida contro il Napoli e non è ancora chiaro se il giocatore sarà a disposizione di Allegri per il 13 gennaio. Insomma, una situazione molto complicata in casa Juventus per quanto riguarda Dusan Vlahovic: l’infortunio sta creando diversi problemi e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro della situazione. Sicuramente a sua assenza costringerà anche a fare delle riflessioni sul mercato visto che Allegri ha sempre utilizzato differenti moduli.

Ultime Vlahovic: addio alla Juventus in estate?

L’infortunio potrebbe portare la Juventus a fare delle riflessioni importanti su Dusan Vlahovic in vista della prossima stagione. Inutile negare che il serbo ha reso meno rispetto alle aspettative e l’interesse di diversi club potrebbe davvero aprire la porta ad una sua cessione in estate considerando anche i problemi economici del club.

Per il momento, però, nessuna decisione è stata presa e sono in corso tutte le riflessioni del caso per capire quale decisione prendere. Sicuramente il futuro di Vlahovic non è più certo e l’infortunio apre la strada ad un addio in anticipo. Molto naturalmente dipenderà dalle risposte che lo stesso calciatore riuscirà a dare sul campo in questa seconda parte di stagione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

2 giorni ago

Offerta shock dall’Arabia: assalto al top player della Serie A nell’ultimo giorno di mercato

L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti più importanti del nostro campionato…

7 giorni ago

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

2 settimane ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

2 settimane ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

3 settimane ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

3 settimane ago