In casa Juventus nervi tesi dopo la scelta di due giocatori. I tifosi non hanno assolutamente apprezzato una decisione.
Animi ancora tesi in casa bianconera dopo una decisione che ha coinvolto due calciatori della Vecchia Signora. Diciamo che i tifosi non hanno apprezzato una scelta e sui social hanno duramente criticato i propri beniamini.
In particolare, i tifosi della Juventus non hanno accettato una decisione da parte i due giocatori e da qui la scelta di criticarli. Il momento, infatti, è molto delicato e la speranza era sempre quella di poter contare su tutta la rosa. Ma alla fine Allegri sarà chiamato ancora una volta all’emergenza e diciamo che questo non è assolutamente piaciuto ai supporters bianconeri.
L’ambiente in casa bianconera non è dei più semplici e quanto sta succedendo in queste ultime ore rischia di portare ad un ulteriore strappo tra i tifosi e la squadra. Una decisione da parte di due calciatore non è condivisa da molti supporters e diciamo che sui social in molti hanno manifestato il proprio disappunto.
Secondo quanto riferito da Eurosport, Di Maria e Paredes non hanno nessuna intenzione di anticipare il rientro per aiutare la Juventus e quindi non saranno a disposizione contro la Cremonese. Una scelta che non è piaciuta ai tifosi considerando la possibilità da parte dei bianconeri di rientrare in corsa per lo Scudetto.
I due, però, non saranno a Torino prima del 2 gennaio e questo rende molto difficile un loro impiego il 4. Possibile un rientro in campo direttamente il weekend, ma l’ultima parola spetterà ad Allegri e anche alle loro condizioni. Sicuramente un peso maggiore, per quanto visto al Mondiale, lo ha l’assenza di Di Maria. Paredes poteva dare una mano in più a centrocampo, ma in quel ruolo le scelte ci sono e vedremo quali saranno i giocatori che il tecnico bianconero metterà in campo.
Sicuramente la decisione di Di Maria e di Paredes di non rientrare in tempo per la sfida contro la Cremonese mette in seria difficoltà la Juventus e Allegri. Soprattutto l’esterno offensivo poteva essere un’arma in più considerando il fatto che Chiesa non è ancora al meglio e Vlahovic quasi certamente non sarà a disposizione per il problema fisico che ormai gli dà problemi da tempo.
Vedremo quali saranno le scelte da parte del tecnico bianconero, ma nel reparto offensivo i giocatori sembrano essere contati. Qualche cambio in più a centrocampo e per questo motivo la decisione di Paredes dovrebbe avere una importanza minore. Ma, nonostante questo, i tifosi non hanno perdonato i calciatori e sono partite critiche importanti nei confronti dei due tesserati bianconeri.
Lorenzo Pellegrini, senza rinnovo e con un ingaggio enorme, diventa un caso alla Roma che…
Quale sarà il futuro di Andrea Pinamonti? Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi alla prossima destinazione…
Dusan Vlahovic non è più nelle idee della Juventus che ora cerca compratori: è la…
Il calciomercato dei top club italiani è arrivato al momento cruciali: ora è tempo di…
Possibile colpo di scena in Italia con un gioco ad incastri che può coinvolgere proprio…
Nel corso di questi giorni sono state insistenti le voci di calciomercato che hanno visto…