Milan%3A+colpo+dall%26%238217%3BAtletico%2C+%C3%A8+lui+il+sostituto+di+Leao
calcionowit
/2023/01/02/milan-colpo-atletico-e-lui-sostituto-leao/amp/
Calciomercato

Milan: colpo dall’Atletico, è lui il sostituto di Leao

Il Milan sul calciomercato continua a cercare il possibile sostituto di Leao: l’occasione può arrivare dall’Atletico Madrid.

Il Milan continua la ricerca del sostituto di Rafael Leao. Il portoghese, in scadenza nel 2024, non ha ancora sciolto i dubbi sul prolungamento del contratto e quindi i rossoneri devono assolutamente individuare il nome giusto da regalare a Pioli.

Il Milan potrebbe pescare dall’Atletico il sostituto di Leao – Calcionow.it

E, stando alle ultime indiscrezioni, il Milan potrebbe pescare in casa Atletico Madrid in una delle prossime sessione di calciomercato per sostituire Leao. Si tratta di una opzione low cost per diversi motivi e per questo Maldini e Massara iniziano a ragionare seriamente su questa opzione. Difficile che si arrivi ad una fumata bianca a gennaio, più probabile un suo approdo in Italia direttamente a giugno.

Calciomercato Milan: colpo dall’Atletico, ecco chi arriva

Sarà un calciomercato estivo sicuramente molto particolare per i colori rossoneri. Il mancato rinnovo di Leao quasi certamente porterà Maldini e Massara a privarsi del portoghese e, di conseguenza, si dovrà individuare il giusto giocatore per consentire a Pioli di avere a disposizione un altro elemento di qualità.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il nome sul taccuino del Milan in vista del prossimo calciomercato estivo per sostituire Leao è quello di Carrasco. Il belga non sembra più rientrare nei piani di Simeone e da qui sta prendendo sempre più piede l’ipotesi di un passaggio in Italia in estate.

Milan interessato a Carrasco – Calcionow.it

Si tratta di un calciatore di qualità e che andrebbe a prendere di diritto il posto nell’undici titolare visto che stiamo parlando di un elemento di qualità. Naturalmente il suo arrivo, considerando anche la valutazione di mercato, è strettamente legato alla partenza di Leao. Quindi non sono previsti particolari assalti nel giro di poco tempo, ma i ragionamenti sono in corso e nelle prossime settimane in questo senso potrebbero esserci importanti novità. La questione Leao, infatti, è chiamata a risolversi nel giro di poco tempo visto che in casa Milan non c’è nessuna intenzione di prolungarla.

Ultime Carrasco: la valutazione dell’Atletico Madrid

La valutazione dell’Atletico Madrid per Carrasco si aggira intorno ai 40 milioni di euro e per questo motivo il Milan ci pensa per il calciomercato estivo. Si tratta di una cifra non elevata e quasi certamente consentirebbe ai rossoneri di acquistare anche un altro giocatore di livello con i soldi della cessione di Leao.

I ragionamenti sono in corso ed entreranno nel vivo solamente dopo una eventuale partenza del portoghese. Per il momento, infatti, le possibilità sono ancora tutte sul tavolo e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro della situazione e capire meglio il futuro dei giocatori menzionati in precedenza.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 mese ago