Radja Nainggolan è sempre più vicino al ritorno in Italia in questa sessione di calciomercato: una squadra ha voglia di prenderlo. C’è l’annuncio.
Radja Nainggolan è pronto a tornare nella sua seconda casa. Dopo un periodo non fortunato sicuramente all’Anversa, il belga ha voglia di rilanciarsi e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro migliore della situazione.
Sicuramente una squadra ha messo nel mirino Radja Nainggolan in questo calciomercato e presto ci potrebbe essere una proposta. Da parte del calciatore sicuramente la disponibilità c’è ed ora toccherà alla squadra riuscire a sciogliere tutti i dubbi e regalare il centrocampista al proprio tecnico per una seconda parte di stagione.
Come detto in precedenza, l’esperienza di Nainggolan in patria non è assolutamente andata bene. L’Anversa ha deciso di chiudere quasi subito ed ora per lui l’unica possibilità è sicuramente quella di ritornare in Italia per cercare di rilanciarsi e provare a terminare una carriera che è stata sicuramente ricca di alti e bassi.
E il Cagliari per Nainggolan è una possibilità concreta in questo calciomercato. Ranieri non ha assolutamente chiuso la porta ad un ritorno in Sardegna del belga e ci sono delle riflessioni in corso per cercare di capire se questa operazione è fattibile.
Il ds Bonato ai microfoni della trasmissione di calciomercato.it su TVPlay non ha assolutamente chiuso ad un ritorno di Radja. Ranieri in questi giorni valuterà con calma la rosa e poi prenderà una decisione anche sul centrocampista. Molto probabilmente il via libera arriverà e questo consentirà sicuramente ai sardi di chiudere un grande colpo per la serie cadetta.
Poi naturalmente toccherà al centrocampista riuscire a mettere in campo le prestazioni giuste per portare il Cagliari in Serie A oltre che per rilanciarsi dopo un periodo non facile. E sicuramente questa rappresenta forse l’ultima grande occasione per provare a terminare al meglio la carriera.
La possibilità Cagliari per Nainggolan in questo calciomercato invernale è reale considerando anche che il calciatore è pronto a dire sì a questa proposta. Si tratta, come detto, di un rapporto che va avanti ormai da diverso tempo e non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se questo matrimonio potrà essere fatto di nuovo oppure no.
Come detto in precedenza, Ranieri si è preso del tempo per ragionare e trovare la giusta soluzione anche per il centrocampo. Nainggolan resta la prima opzione per cercare di fare il salto di qualità a centrocampo e, come detto, il giocatore non può permettersi di fare un altro errore.
L'Inter guarda in casa Real per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco…
Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…
Il legame fra Inzaghi e l'Inter è davvero indissolubile? Arriva l'annuncio in diretta che riguarda…
La Juventus è tra i club interessati a riportare il difensore in Serie A. La…
Clamoroso quanto accaduto nelle ultime settimane di Serie A con tante partite rinviate che ora…
È arrivata l'ufficializzazione dell'addio alla Juventus: tifosi della "Vecchia Signora" increduli e in lacrime. Ecco…