La+Juve+vincer%C3%A0+lo+Scudetto%3A+il+motivo+%C3%A8+gi%C3%A0+svelato
calcionowit
/2023/01/06/juve-vincera-scudetto-motivo-svelato/amp/
News

La Juve vincerà lo Scudetto: il motivo è già svelato

La Juventus è pronta a tornare a vincere lo Scudetto dopo due anni di stop: il motivo è stato svelato nelle ultime ore.

Dopo due anni sicuramente molto complicati, la Juventus in questa stagione è partita con l’obiettivo di tornare a vincere in Italia e in Europa. Se per il secondo traguardo la strada è in salita, per il primo ci sono buone possibilità.

Ecco il motivo per cui la Juve vincerà lo Scudetto – Calcionow.it

E la vittoria dello Scudetto della Juventus per uno degli ex calciatori sembra essere ormai certa e il motivo è ormai svelato. Naturalmente, come ben sappiamo, l’ultima parola spetterà al campo e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente più certo rispetto a questi ultimi giorni.

“La Juventus vincerà lo Scudetto”, la previsione dell’ex calciatore

La prima parte di stagione della Juventus può essere sicuramente divisa in due: un inizio molto complicato (anche per gli infortuni ndr) e un finale di 2022 che ha permesso ai bianconeri di inanellare successi consecutivi e ritornare finalmente a recitare un ruolo da protagonista in Serie A.

E l’ultima giornata ha decisamente fatto rientrare la Juventus nella lotta Scudetto. A dirlo è uno che conosce molto bene l’ambiente bianconero come Angelo Di Livio. Intervenuto ai microfoni di Notizie.com, l’ex giocatore ha confermato che la squadra di Allegri è in piena lotta per il titolo nonostante prestazioni non proprio brillanti. Questo è dovuto sia alla sconfitta del Napoli contro l’Inter, ma anche alle vittorie consecutive che il club bianconero è riuscito a mettere in campo in queste ultime giornate.

Per Angelo Di Livio la Juventus è in piena lotta per il titolo – Calcionow.it

Naturalmente la strada è lunga e ancora tutto può succedere. Un passaggio fondamentale è lo scontro diretto con il Napoli. In quel caso si tratta di una partita destinata a decidere molto considerando anche il fatto che la distanza è importante. Vedremo l’esito di quella partita e quale saranno gli scenari che si apriranno a livello di classifica subito dopo quella sfida.

Juventus: l’obiettivo è lo Scudetto

Sette punti da recuperare al Napoli non sono facili, ma la Juventus ha l’obiettivo Scudetto e lo scontro diretto sarà fondamentale. Sicuramente i partenopei si troveranno in mano un match point molto importante, ma i ragazzi di Allegri con una vittoria riaprirebbero definitivamente una lotta per il titolo che, almeno fino a poco fa, sembrava essere ormai chiusa.

E, come detto da Di Livio, la Juventus sta portando a casa punti anche con prestazioni non brillanti e una rosa quasi dimezzata. Questo è un’arma in più considerando che entro febbraio i bianconeri potranno contare su gente come Pogba, Vlahovic, Chiesa e Di Maria. Insomma, calciatori destinati a cambiare il destino della Juve.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Offerta shock dall’Arabia: assalto al top player della Serie A nell’ultimo giorno di mercato

L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti più importanti del nostro campionato…

5 giorni ago

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

2 settimane ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

2 settimane ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

2 settimane ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

2 settimane ago

Mourinho shock: esonerato! Due dati da record per il portoghese

Niente Champions, niente trofei e un’altra separazione. Mourinho lascia il Fenerbahce con due primati che…

3 settimane ago